[COLOR]La 127 non era una brutta macchina, almeno per quei tempi...era un'automobile di massa, economica e onesta, un po' come oggi è la Punto.
Parlando di modelli odierni, mi fanno parecchio schifo il Fiat Doblò e la nuova Mègane (sembra un ferro da stiro!)
P.S. questo thread andrebbe spostato nell'apposito forum "Auto&Moto"...
[/COLOR]


FIAT DUNA


Smart.
Un bidet con 4 ruotine.


Vero, bella lotta con la 206 in effetti.In origine postato da lsu
Smart.
Un bidet con 4 ruotine.


Se si parla di auto attuali, ci sono marche che proprio non mi piacciono in generale, tipo le asiatiche in generale, anche se c'è qualche eccezione (ke cmq nn acquisterei), tipo Toyota.
Le americane neppure, non ce n'è una sola che mi piaccia.
Non acqusterei mai SUV, nè fuoristrada,
Mi piace molto la 206 ke a voi nn piace, ma secondo me è vekkia.
Credo di avere deciso cosa acquisterò in futuro e sarà con ogni probabilità la 207.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


credo che la duna e l'arna non le batta nessuno


Un qualsiasi modello della Talbot, scelto a caso.


skoda, lada![]()


La Fiat stylo
Veramente brutta
Eppure la Bravo e la Brava erano belle auto
Per non parlare della nuova Panda!!!!
Ma che senso ha produrre una macchian del genere,visto poi la differenza di prezzo tra la Panda vecchia e quella nuova?
Cmq la peggiore per me' e' la station wagon della Suzuki.........orrenda!!!!!!!!