AUDI A2
BMW SERIE 1
![]()
FIAT MULTIPLA VECCHIA
![]()
LANCIA THESIS
![]()
NISSAN MICRA NUOVA
RENAULT MEGANE NUOVA 3 PORTE
HYUNDAI ATOS
SMART
![]()
Vorrei far qualcosa ma non so come
Non m'interessa far nulla
Faccio qualcosa di concreto (descrivete cosa fate)

AUDI A2
BMW SERIE 1
![]()
FIAT MULTIPLA VECCHIA
![]()
LANCIA THESIS
![]()
NISSAN MICRA NUOVA
RENAULT MEGANE NUOVA 3 PORTE
HYUNDAI ATOS
SMART
![]()

Io ho votato l'Atos... 'Cci sua se è brutta, dentro e fuori! La Prime si salva (ma solo la versione più recente)
Le altre mi piacciono, specie la Megane 3 porte!
Questione di gusti......![]()

La Smart, scatoletta costosissima, per 2 persone soltanto ..
Dal sondaggio ho volutamente lasciato perdere Daihatsu cuore,fabie, lada 110 ,etc se no la lista si allungava a dismisura; ho inserito la Bmw serie 1 perchè tra l'altro ultimamente, con Bangle, dalla serie 7 in poi , (secondo me) alla bmw stanno giocando a fare i pasticci (costosissimi, con interni di qualità inferiore...)

Originally posted by Alitalia Fan
Io ho votato l'Atos... 'Cci sua se è brutta, dentro e fuori! La Prime si salva (ma solo la versione più recente)
Le altre mi piacciono, specie la Megane 3 porte!
Questione di gusti......![]()
ma il di dietro della Megane dal vivo fa impressione, con quei montanti così grossi....sono brutti e per giunta danno scarsa visibilità in manovra...

Ero indeciso tra Atos, Micra, Smart e Multipla... alla fine ho scelto Micra, perchè ha peggiorato vistosamente un modello che era carino.
La Megane piace pure a me; Thesis, A2 e Serie 1 non mi piacciono molto ma almeno hanno un loro senso estetico.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Direi la Thesis. Davvero non mi piace, nemmeno un po'.
tra le creazione della Regie, direi la Vel Satis.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

la Multipla e' un obbrobrio...

Anche se è questione di gusti,la Thesis x me è molto bella,ha quel lo stile che è superbo.Quindi non vedo perchè dovrebbe essere una delle auto + brutte.
A proposito,voto x la Multipla![]()
![]()

Voto per la Atos e devo dire che la multipla nuova è assai peggio della vecchia...![]()

La Thesis è veramente inguardabile.
L'Audi A2 invece la trovo bellissima...