Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza nulla togliere a Pensiero che (forumisticamente parlando visto che non la conosco di persona) stimo, non capisco come si possa amare così tanto il calcio.
    Trovo che sia lo sport che più incarna lo spirito itagliota.
    I giocatori sono per la massima parte meridionali (o extracomunitari), così come chi lo gestisce. Gli "atleti", degli ignoranti abissali incapaci di fare qualunque altra cosa nella vita, sono strapagati in relazione al loro impegno, al loro rischio e alle loro competenze. Diffonde il miraggio del facile guadagno (e della conquista di belle donne) senza il sudore della fronte. E' uno dei modi migliori cho lo stato ha trovato per sottrarre ulteriori soldi ai propri cittadini (immoralmente). Serve a chi comanda per "distrarre" il popolo dalle porcate compiute nelle alte sfere.... Panem et circense.... come avevano già capito gli antichi, con la differenza che siccome manca un po' di panem aumentano il circense. Affratella tutti e diffonde il falso amor di patria itagliano (chiaramente nelle competizioni internazionali). Incrementa la già poca cultura che vige nel paese. Crea dei falsi miti (uno su tutti, maradona..... una persona che poteva trovarsi bene soltanto coi napoletani). Riesce a penetrare anche nella vita politica del paese con cui non dovrebbe avere nulla a che fare. In alcuni luoghi è una fede al pari di san gennaro. Genera crimini di ogni tipo comprese frodi fiscali, falsi in bilancio, bancarotte fraudolente, evasioni, riciclaggio e intromissioni mafiose... potrei andare avanti ma è meglio che mi fermi quì.

    Forse sbaglio, forse è così perchè siamo in itaglia, ma se dipendesse da me lo vieterei..... anche perchè lo trovo mortalmente noioso!

    Spero di non essermi tirato troppe antipatie con queste affermazioni

  2. #32
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari


    Spero di non essermi tirato troppe antipatie con queste affermazioni

    Da parte mia no di certo......il fatto è che quando ho cominciato ad amare io il calcio, circa na ventina di anni fa....non si era ancora a sti livelli.......

  3. #33
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ho notato solo ora il sottotitolo di Autari....

    ehm... tengo a precisare che la Teodolinda in questione è un omonima... altrimenti rischio il divorzio...

    comunque credo che la teodolinda la sposino tutti, qui, solo in modi differenti, con più calma o con più rabbia, sia dall'interno della lega che fuori... l'importante è sapere che è la nostra meta comune ( non metà) anche se non condividiamo i mezzi.




    ( devo andare a ripassare la storia di Teodolinda, giusto per essere sicura di non avere altri mariti in giro per i forum padanisti...)

  4. #34
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza nulla togliere a Pensiero che (forumisticamente parlando visto che non la conosco di persona) stimo, non capisco come si possa amare così tanto il calcio.
    Trovo che sia lo sport che più incarna lo spirito itagliota.
    I giocatori sono per la massima parte meridionali (o extracomunitari), così come chi lo gestisce. Gli "atleti", degli ignoranti abissali incapaci di fare qualunque altra cosa nella vita, sono strapagati in relazione al loro impegno, al loro rischio e alle loro competenze. Diffonde il miraggio del facile guadagno (e della conquista di belle donne) senza il sudore della fronte. E' uno dei modi migliori cho lo stato ha trovato per sottrarre ulteriori soldi ai propri cittadini (immoralmente). Serve a chi comanda per "distrarre" il popolo dalle porcate compiute nelle alte sfere.... Panem et circense.... come avevano già capito gli antichi, con la differenza che siccome manca un po' di panem aumentano il circense. Affratella tutti e diffonde il falso amor di patria itagliano (chiaramente nelle competizioni internazionali). Incrementa la già poca cultura che vige nel paese. Crea dei falsi miti (uno su tutti, maradona..... una persona che poteva trovarsi bene soltanto coi napoletani). Riesce a penetrare anche nella vita politica del paese con cui non dovrebbe avere nulla a che fare. In alcuni luoghi è una fede al pari di san gennaro. Genera crimini di ogni tipo comprese frodi fiscali, falsi in bilancio, bancarotte fraudolente, evasioni, riciclaggio e intromissioni mafiose... potrei andare avanti ma è meglio che mi fermi quì.

    Forse sbaglio, forse è così perchè siamo in itaglia, ma se dipendesse da me lo vieterei..... anche perchè lo trovo mortalmente noioso!

    Spero di non essermi tirato troppe antipatie con queste affermazioni
    No, da parte mia nessuna antipatia, le tue osservazioni sono più che condivisibili... ABOLIRE IL CALCIO!

  5. #35
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    ho notato solo ora il sottotitolo di Autari....

    ehm... tengo a precisare che la Teodolinda in questione è un omonima... altrimenti rischio il divorzio...

    comunque credo che la teodolinda la sposino tutti, qui, solo in modi differenti, con più calma o con più rabbia, sia dall'interno della lega che fuori... l'importante è sapere che è la nostra meta comune ( non metà) anche se non condividiamo i mezzi.




    ( devo andare a ripassare la storia di Teodolinda, giusto per essere sicura di non avere altri mariti in giro per i forum padanisti...)
    Cara Ilariamaria rassicura pure chi di dovere, non era certo mia intenzione riferirmi al tuo sottotitolo....
    Anche se devo dirti che, (nonostante abbiamo alcuni punti di vista differenti), apprezzo il tuo impegno padanista e questo da solo basta per stimarti
    Il sottotitolo l'ho addottato semplicemente perchè Autari (il re longobardo) era davvero sposato con Teodolinda. Per cui mi è sembrato bello riportarlo poichè (chiaramente in senso metaforico) a mia volta ho sposato la Teodolinda che noi sappiamo.

  6. #36
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  7. #37
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una tazza di veleno

  8. #38
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma vedi orami diventerà presto legale con i giudici araboterroni...

  9. #39
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    beli, accidenti, cominci già a pensare come un avvocato

    La Teodolinda storica, che è riuscita a imporsi come regina e di decise lei chi avrebbe fatto diventare re, in un momento in cui le donne erano considerate ben poco, avrebbe preso a calci dei giudici che pensassero anche solo lontanemente di approvare la bigamia...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito