io rispondo solo per la provincia e se non sbaglio abbiamo sfiorato l'1% ...Originally posted by Livio
Ma già in comune è una cifra scandalosa.

io rispondo solo per la provincia e se non sbaglio abbiamo sfiorato l'1% ...Originally posted by Livio
Ma già in comune è una cifra scandalosa.

Piano piano,in questo forum è nata una discussione molto lunga; aspetto i complimenti ei ringraziamenti di mresicilia.![]()
Livio

ma perchè si fa vedere ancora ogni tanto?Originally posted by Livio
Piano piano,in questo forum è nata una discussione molto lunga; aspetto i complimenti ei ringraziamenti di mresicilia.![]()

Molto poco, solo per gli argomenti in rilievo (infatti sono tutti aggiornati a marzo)
Livio

Effettivamente intervengo poco su questo forum… quel poco che i miei numerosi impegni mi concedono. Filtro attentamente tutti i messaggi che scrivete, e quando mi è possibile vi faccio anche sapere cosa ne penso. In ogni caso, vedo che non è necessario richiedere un’ulteriore impegno del moderatore per mantenere vivo il forum e pertanto mi congratulo con chi vi è intervenuto finora.

Livio

Originally posted by Livio
![]()
![]()

Ringrazio mresicilia.
Livio

di cosa?Originally posted by Livio
Ringrazio mresicilia.

Ho ricevuto i ringraziamenti per aver contribuito a creare una discussione di 6 pagine in in forum , da noi, ritenuto morto.Originally posted by Livio
Livio