No! Giammai!!
Comunque come funziona quel rebus? Ci sto pensando da un po'...

No! Giammai!!
Comunque come funziona quel rebus? Ci sto pensando da un po'...

quando parlavo di un gruppo di 5-6 persone a Rieti, mi si disse che per 5-6 persone, nemmeno valeva la pena di spendere i soldi delle telefonate (che pagavo io...). [..] immagino che, fatte le debite proporzioni, a Roma ci fossero già 300-500APPUNTOa Roma dovremmo essere intorno alla quarantina di iscritti.
(cavolo, sono ascolano! AP per Ascoli Piceno. Se poi non l'avete riconosciuta o conosciuta, male!)

Complimenti, Lucifero!
Hai sfruttato un punto involontario che mi era scappato così, per sbaglio, e che non riuscivo a cancellare, e l'hai trasormato nel nostro cruccio, nel tormento di queste giornate....
Bella Ascoli.... non ci sono mai stato. A dire la verità tutte le Marche mi sono ancora sconosciute, e sì che l'Italia l'ho girata (e la giro tuttora) in lungo e in largo....
Sento che dovrei provvedere. Anche per estendere la visita al castello di Urbino e ad Ancona, che ho l'impressione sia immeritatamente sottovalutata. E poi c'è Fano. Devo assolutamente entrare allo stadio di Fano con la sciarpa della mitica Alma, la mia squadra delle figurine, la mia seconda fede (dopo la Juve).
A presto!

La mia squadra delle figurine è il mitico Tricase.
Livio

... se è per questo, la mia terza squadra è l'Akragas, ormai sprofondata da anni nelle classifiche del basso alfabeto.

Bè il Tricase fino a qualche tempo fà era in C2, mica una cosa da poco.
Livio

Avevo un amico pugliese di Tricase. Ha provato a tifare per la squadra cittadina. Poi ha ripegato sulla Juve.

Mi spiace.
Livio

cercheremo di farlo crescere..Originally posted by mcandry
Ma perchè questo forum è così trascurato?
![]()

Ecco qui un nuovo forumista !
Livio