In Origine Postato da Creso
Hai ragione sai; mi manca Valentina, forse avevo fatto l'errore di crederla di mia proprietà.
Si prega di non replicare al mio messaggio con ironia.
Senza ironia.....ti auguro di trovare una nuova Valentina![]()

Hai ragione sai; mi manca Valentina, forse avevo fatto l'errore di crederla di mia proprietà.

Io mi innamoro senza motivo per due giorni, poi mi stufo e dimentico in fretta.In Origine Postato da pensiero
Passano mesi e anni e a volte un particolare riporta alla mente situazioni viste e vissute.
Sono un romantico figlio di puttana, che si strugge di malinconia.
So amare soltanto il passato, in quanto tale.
Non dimenticate mai l'importanza dei particolari.
Spira il vento.

Sono un romantico figlio di puttana, che si strugge di malinconia.
A chi lo dici.....![]()
ciao notte
![]()

oh cazzo, jakuzzo quanto me lo fai un gigahard? mi serve anche a me...questi 20gb son pieni!!!!In Origine Postato da Alessandra
Più che hard, esagerata, 120 giga contro i 10 del mio pc non c'è storia, gigahard![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...highlight=saraIn Origine Postato da Creso

beh...siamo nella new generation, bisogna aggiornarsiIn Origine Postato da Frà Dolcino
mwahahahaahaahhahahhahahahahahhhahahahha
e la prima volta che lo vedo figurato così....
una volta c'era l'apina e il fiore.......
![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
Si?
... allora: compratevelo.
Già fatto, questa settimana: uno scooter ed un pc nuovo, il tutto in arrivo per la fine di next week. Per circa 2500 € di spesa totali (diciamo 2600, non sono stato a fare i conti precisi).
Non si può dire che non abbia dato il mio contributo a sollevare l'economia.
ps il primo che mi dice "grazie" come in quella pubblicità del kaiser, subirà una durissima rappresaglia.![]()

Io ho comprato un HD da 80 Gb oggi, sto cercando di insegnarli a usare Winzozzo...![]()

In Origine Postato da marcejap
Già fatto, questa settimana: uno scooter ed un pc nuovo, il tutto in arrivo per la fine di next week. Per circa 2500 € di spesa totali (diciamo 2600, non sono stato a fare i conti precisi).
Non si può dire che non abbia dato il mio contributo a sollevare l'economia.
ps il primo che mi dice "grazie" come in quella pubblicità del kaiser, subirà una durissima rappresaglia.![]()
"...graz...![]()

In Origine Postato da Skepto
Io ho comprato un HD da 80 Gb oggi, sto cercando di insegnarli a usare Winzozzo...![]()
![]()
![]()
![]()