Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Per Cilento Nazione...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Per Cilento Nazione...

Cilento Nazione,

Le elezioni che hanno sancito la vittoria del presidente Nuvolarossa nello scorso giugno sono state molto criticate per un grave sospetto.. non si sa se fondato o no… di cloni.
    La minoranza però, per rispetto delle istituzioni ha deciso di continuare il gioco e si è dato vita al Congresso di pol, che ha nominato una Commissione Costituente, si è creato un Governo e pian piano gli ingranaggi del “GIOCO” che abbiamo iniziato in maggio stanno cominciando a funzionare e tra molte insidie il PROGETTO sembra andare avanti..

Di questo progetto ultimamente fai parte anche tu ..con il tuo movimento per il Sud… rifacendoti un po’ a Bossi ed un po’ a Cito… hai proposto delle idee ..in parte accolte dalla opposizione di centrosinistra. Idee interessanti che potranno arricchire e valorizzare la futura costituzione di Pol.

Ora, con la tua SFIDA PERSONALE al governo ..rischi di rovinare tutto.. così facendo ti stai inimicando i vertici del Centro—sinistra e naturalmente non produrrai nessun effetto negativo per il governo, semmai per la coalizione di cui dovresti far parte, cioè noi, che potrebbe dare l’idea ai forumisti di essere troppo instabile a causa tua.

Ti CHIEDO di rinunciare allo SCONTRO FRONTALE con il governo e di rientrare nelle regole del GIOCO, gia messo più volte a dura prova durante questi mesi.
    In fondo …dopo l’approvazione della costituzione ..che si dovrebbe ottenere entro i primi di ottobre.. ed i referendum confermativo.. si tornerà alle urne e IN QUELLA SEDE potrai dare vita alla CAMPAGNA ELETTORALE contro gli avversari.. una campanga legittima, chiara, in cui tutti i partiti e gli schieramenti si confronteranno…AGLI ELETTORI POI IL GIUDIZIO FINALE.

Ti chiedo di accettare questo mio invito sperando che le mie parole siano condivise da tutti gli esponenti del Congresso

Saluti
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per Cilento Nazione...

In Origine Postato da danny78
    Cilento Nazione,

Le elezioni che hanno sancito la vittoria del presidente Nuvolarossa nello scorso giugno sono state molto criticate per un grave sospetto.. non si sa se fondato o no… di cloni.
    La minoranza però, per rispetto delle istituzioni ha deciso di continuare il gioco e si è dato vita al Congresso di pol, che ha nominato una Commissione Costituente, si è creato un Governo e pian piano gli ingranaggi del “GIOCO” che abbiamo iniziato in maggio stanno cominciando a funzionare e tra molte insidie il PROGETTO sembra andare avanti..

Di questo progetto ultimamente fai parte anche tu ..con il tuo movimento per il Sud… rifacendoti un po’ a Bossi ed un po’ a Cito… hai proposto delle idee ..in parte accolte dalla opposizione di centrosinistra. Idee interessanti che potranno arricchire e valorizzare la futura costituzione di Pol.

Ora, con la tua SFIDA PERSONALE al governo ..rischi di rovinare tutto.. così facendo ti stai inimicando i vertici del Centro—sinistra e naturalmente non produrrai nessun effetto negativo per il governo, semmai per la coalizione di cui dovresti far parte, cioè noi, che potrebbe dare l’idea ai forumisti di essere troppo instabile a causa tua.

Ti CHIEDO di rinunciare allo SCONTRO FRONTALE con il governo e di rientrare nelle regole del GIOCO, gia messo più volte a dura prova durante questi mesi.
    In fondo …dopo l’approvazione della costituzione ..che si dovrebbe ottenere entro i primi di ottobre.. ed i referendum confermativo.. si tornerà alle urne e IN QUELLA SEDE potrai dare vita alla CAMPAGNA ELETTORALE contro gli avversari.. una campanga legittima, chiara, in cui tutti i partiti e gli schieramenti si confronteranno…AGLI ELETTORI POI IL GIUDIZIO FINALE.

Ti chiedo di accettare questo mio invito sperando che le mie parole siano condivise da tutti gli esponenti del Congresso

Saluti
    Condivido in toto, anche se forse dovremmo girare un appello del genere anche all'Onorevole O'Rei...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appello che sarebbe ingiustificato..........visto che tutto parte dalla campagna di aggressione e vilipendio alle istituzioni democratiche intentate da Cilento e cmq se appello ci dovesse essere lo sarà anke per me......poichè insieme a O'Rei anke io non ho accettato , non accetto e non accetterò mai i toni offensivi e oltragiosi di Cilento......mi ha chiamato illeggittimo e abbusivo e......cosa ancor più grave........FASCISTA.......non tollero un atteggiamento del genere nei confronti, non solo miei, ma soprattutto della carica che ricopro!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gianfranco
    Appello che sarebbe ingiustificato..........visto che tutto parte dalla campagna di aggressione e vilipendio alle istituzioni democratiche intentate da Cilento e cmq se appello ci dovesse essere lo sarà anke per me......poichè insieme a O'Rei anke io non ho accettato , non accetto e non accetterò mai i toni offensivi e oltragiosi di Cilento......mi ha chiamato illeggittimo e abbusivo e......cosa ancor più grave........FASCISTA.......non tollero un atteggiamento del genere nei confronti, non solo miei, ma soprattutto della carica che ricopro!
    Più che comprensibile e giustificato: sicuramente Cilento nelle sue esternazioni sta esagernado. Bisognerebbe darsi una generale calmata, in fin dei conti è solo un gioco, no?

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco appunto calmatevi tutti a partire da O rei che con la sua ironia da pescivendolo ha davvero stufato.
    Salerno libera nazione del Sud!

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cilento Nazione
    Ecco appunto calmatevi tutti a partire da O rei che con la sua ironia da pescivendolo ha davvero stufato.
    Sì, ma sarà ora che ti calmi anche tu, incominciando dalle tue beccate decisamente pesanti contro Umberto, O'Rei e Gianfranco.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cilento Nazione
    ma guarda che c'hai proprio una faccia di culo eh.....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    ma guarda che c'hai proprio una faccia di culo eh.....
    avete visto che aplomb il mio amico o'rei?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da mcandry
    avete visto che aplomb il mio amico o'rei?

mi faccio influenzare dal berlusca che dice tutto quello che pensa...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima