RIFORMATO...

RIFORMATO...

Sì, un'esperienza interessante e divertente sotto molti aspetti. Se dovessi tornare indietro lo rifarei.

Anch'io..
ALZABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBANDIERAAAA
![]()
Se vedòm!
Se vedòm!

Anche allora aspiravo all'indipendenza della Sardegna, ma ritengo stupido rinunciare a esperienze che possono anche servire in futuro, visto che è il nostro padrone stesso che ce le offre.In origine postato da asburgico
Sì, un'esperienza interessante e divertente sotto molti aspetti. Se dovessi tornare indietro lo rifarei.
Quindi sono d'accordo anch'io che entro determinati limiti è stata una bella esperienza, anche per la conoscenza che mi ha dato dello squallore e dell'idiozia dei militari e del mondo militare. Lo ribadisco anche per quello st.... che se ne vanta.
![]()

No![]()
![]()

Imboscata.In origine postato da pensiero
No![]()
Spira il vento.

sovrannumero? insufficenza toracica???In origine postato da pensiero
No![]()
![]()
![]()

Questo messaggio potrei averlo scritto io se al posto di Sardegna ci fosse Padania. A proposito, di sardi a fare il car con me ce n'erano parecchi, soprattutto nella mia compagnia, però indipendentisti zero, avevo provato diverse volte a tirar fuori l'argomento ma non li toccava minimamente.In origine postato da sosunturzos
Anche allora aspiravo all'indipendenza della Sardegna, ma ritengo stupido rinunciare a esperienze che possono anche servire in futuro, visto che è il nostro padrone stesso che ce le offre.
Quindi sono d'accordo anch'io che entro determinati limiti è stata una bella esperienza, anche per la conoscenza che mi ha dato dello squallore e dell'idiozia dei militari e del mondo militare. Lo ribadisco anche per quello st.... che se ne vanta.
![]()
Scusa ma anche tu ti sei portato dietro il coltello? Io quando l'ho visto al sardo che c'era in camerata con me ho provato a chiedergli se non pensava che fosse leggermente contro il regolamento, lui mi ha risposto che senza coltello non usciva neanche di casa, mah!

12 mesi pieni di divertentissimi ricordi passati qui:
![]()

In origine postato da pensiero
No![]()
![]()
Attendi sempre la chiamata delle guardie a cavallo canadesi?![]()