e magari ce li rifilasse; se n'è andato via da Pol.In Origine Postato da svicolone
questa valla a dire a yurj, anzi speriamo che non legga altrimenti ci rifila 2800 post inneggianti a quello spendido esempio di democrazia che è la nord corea![]()

e magari ce li rifilasse; se n'è andato via da Pol.In Origine Postato da svicolone
questa valla a dire a yurj, anzi speriamo che non legga altrimenti ci rifila 2800 post inneggianti a quello spendido esempio di democrazia che è la nord corea![]()

Vabbé, faremo di necessità virtù...In Origine Postato da Affus
Fleeg stai attento !
ti hanno messo sotto osservazione !
sopire , troncare .......
Non m'importa tanto della filastrocca assolutamente inoffensiva ma ironica. Mi compiaccio, invece, che passino tranquillamente le ingiurie del Sig. Antonio che dà del farabutto a Berlusconi.
Due pesi e due misure? Chissà...
Mi compiaccio anche che nessun sinistrato (offesa ironica) abbia scritto una sola riga di commento riguardante la deposizione di Agliata che non vedo proprio cosa c'entri con la Corea del sud o del nord...
Mi pareva, ma forse mi sbaglio, che una delle regole (si dice netiquette?) di POL fosse quella di restare il più possibile in tema e, soprattutto, che non ci fossero offese né tra i menbri di POL, nè nei confronti di politici "esterni".
Lei pensa che mi sbaglio?
Un Saluto dal Kobra.
In Origine Postato da FreeFlag
Vabbé, faremo di necessità virtù...
Non m'importa tanto della filastrocca assolutamente inoffensiva ma ironica. Mi compiaccio, invece, che passino tranquillamente le ingiurie del Sig. Antonio che dà del farabutto a Berlusconi.
Due pesi e due misure? Chissà...
Mi compiaccio anche che nessun sinistrato (offesa ironica) abbia scritto una sola riga di commento riguardante la deposizione di Agliata che non vedo proprio cosa c'entri con la Corea del sud o del nord...
Mi pareva, ma forse mi sbaglio, che una delle regole (si dice netiquette?) di POL fosse quella di restare il più possibile in tema e, soprattutto, che non ci fossero offese né tra i menbri di POL, nè nei confronti di politici "esterni".
Lei pensa che mi sbaglio?
Un Saluto dal Kobra.
ma non hai capito ancora come funziona la cosa qui ,cioe quando comandano loro ?
Ci sono regole che sono solo valide per i comuni mortali e regole per chi è piu uguale degli altri .
Ma non farci caso , il gioco non vale la candela , si danno la zappa sui piedi da soli . Chi ragiona capisce .

Loro chi? Sa, sono un pò tardo di comprendonio...In Origine Postato da Affus
ma non hai capito ancora come funziona la cosa qui ,cioe quando comandano loro ?
Ci sono regole che sono solo valide per i comuni mortali e regole per chi è piu uguale degli altri .
Ma non farci caso , il gioco non vale la candela , si danno la zappa sui piedi da soli . Chi ragiona capisce .
E' per questo che mi sto rileggendo questa frase del post di POL "Democrazia e Diritto di critica":
"Ma Politica OnLine, che si fonda sul fatto che la nozione di democrazia ricomprende anche il diritto di critica_politica in tutte le sue varie forme, anche aspre, non consente e non può consentire che tale critica possa spingersi fino all'insulto, alla diffamazione, all'ingiuria nei confronti di alcuno, semplice cittadino, carica istituzionale, politico, straniero, apolide e da ultimo ma non per ultimo, il *semplice* nickname che può essere chiunque tra questi soggetti sopra detti."
Ora, ammessa la mia deficienza, devo constatare che è offensivo (e quindi censurabile) paragonare scherzosamente il Signor Antonio ad un paggagallo che ripete sempre le stesse cose mentre è consentito che sempre il Signor Antonio possa impunemente scrivere che "palazzo chigi e' occupato attualmente da un farabutto".
Beh, io non sono un Signore. Sono un "servo del padrone". Per cui non posso permettermi di offendere...
Un Saluto dal Kobra.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0