Ma va, io ero molto tranquillo, c'era gia molta complicita' fra di noi.In Origine Postato da Jaki
io ricordo invece molta tensione, forse troppa.
Ricordo il giro di bianchi al bar il giorno dopo.

Ma va, io ero molto tranquillo, c'era gia molta complicita' fra di noi.In Origine Postato da Jaki
io ricordo invece molta tensione, forse troppa.

In Origine Postato da Jaki
eh no. se era agosto non vale ()
Posso sanare l'atto viziato? Ok, chiamami la protagonista che rinnovo l'atto (già, chissà che fine avrà fatto)

stupidamente io mi sentivo quello che doveva dimostrare chissa' cosa. va beh altro luogo, altro tempo.In Origine Postato da Il_Siso
Ma va, io ero molto tranquillo, c'era gia molta complicita' fra di noi.

In Origine Postato da Sant'Eusebio
Posso sanare l'atto viziato? Ok, chiamami la protagonista che rinnovo l'atto (già, chissà che fine avrà fatto)
mi hai dato l'idea per un nuovo 3d sul genere.
lo apro.

Tu ricordi la data?In Origine Postato da Jaki
stupidamente io mi sentivo quello che doveva dimostrare chissa' cosa. va beh altro luogo, altro tempo.
Non la voglio sapere, voglio solo sapere se la ricordi.

In Origine Postato da Jaki
mi hai dato l'idea per un nuovo 3d sul genere.
lo apro.
Sul "rinnovo dell'atto"? Beh, non so se la nuova partner sarebbe d'accordo.
Comunque, l'idea dovrebbe essere brevettata![]()

ho capito, sei venuto dopo 2 secondi e 5 millesimiIn Origine Postato da Jaki
stupidamente io mi sentivo quello che doveva dimostrare chissa' cosa. va beh altro luogo, altro tempo.![]()

Beh, solo i vekki ci mettono molto tempo.In Origine Postato da O'Rei
ho capito, sei venuto dopo 2 secondi e 5 millesimi![]()
Di solito i giovani hanno questo "disturbo", se così si può kiamare, perkè almeno dopo 5 minuti possono mettersi a cercarne un'altra.
Si vede proprio ke anke Tommy invekkia........
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Oli
Beh, solo i vekki ci mettono molto tempo.
Di solito i giovani hanno questo "disturbo", se così si può kiamare, perkè almeno dopo 5 minuti possono mettersi a cercarne un'altra.
Si vede proprio ke anke Tommy invekkia........![]()

In Origine Postato da Oli
Beh, solo i vekki ci mettono molto tempo.
Ahahahahahahaha.....o mio dio ahahahahahah Oli sei un fenomeno questa è la più bella che ho sentito....ahaahahah.... tommy questa va lavata subito ahahahah o mamma che ridere........![]()
![]()