Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 124

Discussione: Borghezio...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cilento Nazione
    Ah ah ah..

bravi difendete la cozzaglia romana! servi dei servi, come dicon i compagni.
    Poco da scegliere tra accozzaglia giudaicomassonicostatale e lega giudo-americano sionista

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le analisi fatte da zena,e altri non sono del tutto errate.
    Il tricolore e' massonico,cosi' l'unità d'italia
    ci vuole un europa nazione,libera dal cancro giudaico-massonico!
    Il problema e' combattere questo cancro al fianco di chi?
    Dei leghisti?Quelli che vanno a esaltare l'entità sionista?O che da FALSI INDIPENDENTISTI parlano di padania libera,e poi non appoggiano l'indipendenza della palestina?
    O quelli che MAI hanno preso posizione contro la giudaica nato(che mi pare abbia basi anche al nord),ne tantomeno contro le guerre scatenate dagli usa?
    Io proporrei a chi mai ne avesse di buttare le simpatie leghiste nel cesso,quelli non sono cattolici,sono laidi falsi,merdosi politicanti,servi dei sionisti e della nato.
    A quelli della padania,non gli frega un cazzo,gli servono sono i voti degli idioti,per servire ben altri interessi,chi non se ne accorge,o e' un agente del nemico,o un fesso.
    Poi basterebbe vedere l'alleanza con la cdl..per capire.
    Come disse il mai troppo compianto E.Pound
    I politici sono i camerieri dei banchieri!

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da I'm Hate
    Le analisi fatte da zena,e altri non sono del tutto errate.
    Il tricolore e' massonico,cosi' l'unità d'italia
    ci vuole un europa nazione,libera dal cancro giudaico-massonico!
    Il problema e' combattere questo cancro al fianco di chi?
    Dei leghisti?Quelli che vanno a esaltare l'entità sionista?O che da FALSI INDIPENDENTISTI parlano di padania libera,e poi non appoggiano l'indipendenza della palestina?
    O quelli che MAI hanno preso posizione contro la giudaica nato(che mi pare abbia basi anche al nord),ne tantomeno contro le guerre scatenate dagli usa?
    Io proporrei a chi mai ne avesse di buttare le simpatie leghiste nel cesso,quelli non sono cattolici,sono laidi falsi,merdosi politicanti,servi dei sionisti e della nato.
    A quelli della padania,non gli frega un cazzo,gli servono sono i voti degli idioti,per servire ben altri interessi,chi non se ne accorge,o e' un agente del nemico,o un fesso.
    Poi basterebbe vedere l'alleanza con la cdl..per capire.
    Come disse il mai troppo compianto E.Pound
    I politici sono i camerieri dei banchieri!
    Ciao I'm Hate sul tricolore e sui suoi significati ti rimando a questo interessante intervento:
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=63128

La simbologia e l' araldica massonica di per sè non hanno nulla di negativo, i significati sono "tradizionali". Dal momento che la Massoneria cadde nelle mani del nemico questo patrimonio è stato usurpato e parodizzato.

Per quanto riguarda l' unità d' Italia sono d' accordo con te ma ricordiamoci che già tutta la penisola conobbe un governo unico
    sotto le insegne dell' Impero Romano.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda Borghezio, non credo che il senso del suo discorso sia quello che voi qui avete interpretato (difesa dei partigiani comunisti), bensì della consueta arringa secessionista, fatta da chi, come lui, (ex Ordine Nuovo, che spesso collabora con Forza Nuova e a livello di Europarlamento con gruppi come il Vlaams Blok), non ha nulla a che spartire con la lotta partigiana '43-'45, bensì incita semmai ad una lotta partigiana padanista-etnicista contro il governo centrale.
    Per quanto riguarda le critiche mosse alla Lega, sono accettabilissime quelle riguardo la sua alleanza col Berlusca (che io sono il primo a condannare) e sul suo impantanamento istituzionale, mentre i soliti giacobinismi antileghisti in difesa dell'italianità modello 1861, dei sacri confini, del santo tricolore personalmente mi entrano da un orecchio e mi escono da un altro, tanto li ritengo degli anacronismi.
    Politicamente parlando, voi dell'Area che tanto criticate la Lega, allora, vi unite o no? Puntate a qualche progetto politico concreto o intendete ancora azzuffarvi in difesa di quel ducetto piuttosto che su quell'altro?
    Se la Lega oramai è alla frutta (ma non è ancora detta l'ultima parola), voi mi sembrate chiusi a chiave fuori dal ristorante.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mentre i soliti giacobinismi antileghisti in difesa dell'italianità modello 1861, dei sacri confini, del santo tricolore personalmente mi entrano da un orecchio e mi escono da un altro, tanto li ritengo degli anacronismi.
    questo è il vero kali yuga ( o cme si chiama).

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Padanik
    Per quanto riguarda Borghezio, non credo che il senso del suo discorso sia quello che voi qui avete interpretato (difesa dei partigiani comunisti), bensì della consueta arringa secessionista, fatta da chi, come lui, (ex Ordine Nuovo, che spesso collabora con Forza Nuova e a livello di Europarlamento con gruppi come il Vlaams Blok), non ha nulla a che spartire con la lotta partigiana '43-'45, bensì incita semmai ad una lotta partigiana padanista-etnicista contro il governo centrale.
    Per quanto riguarda le critiche mosse alla Lega, sono accettabilissime quelle riguardo la sua alleanza col Berlusca (che io sono il primo a condannare) e sul suo impantanamento istituzionale, mentre i soliti giacobinismi antileghisti in difesa dell'italianità modello 1861, dei sacri confini, del santo tricolore personalmente mi entrano da un orecchio e mi escono da un altro, tanto li ritengo degli anacronismi.
    Politicamente parlando, voi dell'Area che tanto criticate la Lega, allora, vi unite o no? Puntate a qualche progetto politico concreto o intendete ancora azzuffarvi in difesa di quel ducetto piuttosto che su quell'altro?
    Se la Lega oramai è alla frutta (ma non è ancora detta l'ultima parola), voi mi sembrate chiusi a chiave fuori dal ristorante.
    Non so se hai ascoltato il discorso di Borghezio al quale mi riferivo in apertura, cmq il suo era un riferimento esplicito ed inequivocabile alla lotta partigiana. E diceva (ricordo esattamente la frase): "bene ha fatto Ciampi a ricordare i combattenti del Piemonte contro l'occupazione (!) nazista". Non mi sembra siano parole equivoche.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da netdepa88
    Non so se hai ascoltato il discorso di Borghezio al quale mi riferivo in apertura, cmq il suo era un riferimento esplicito ed inequivocabile alla lotta partigiana. E diceva (ricordo esattamente la frase): "bene ha fatto Ciampi a ricordare i combattenti del Piemonte contro l'occupazione (!) nazista". Non mi sembra siano parole equivoche.
    Forse non ti è chiaro che chi vota Lega non è fascista, e se non si schiera certo con la Brigata Garibaldi nondimeno non vede di buon occhio un regime statalista e nazionalista che ha fatto di tutto per soffocare le identità e le libertà dei popoli padani, ubriacando la gente di vana retorica crollata miseramente sul banco della storia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    Ciao I'm Hate sul tricolore e sui suoi significati ti rimando a questo interessante intervento:
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=63128

La simbologia e l' araldica massonica di per sè non hanno nulla di negativo, i significati sono "tradizionali". Dal momento che la Massoneria cadde nelle mani del nemico questo patrimonio è stato usurpato e parodizzato.

Per quanto riguarda l' unità d' Italia sono d' accordo con te ma ricordiamoci che già tutta la penisola conobbe un governo unico
    sotto le insegne dell' Impero Romano.
    L'Impero Romano mi sembra di natura diversa dall'attuale stato italiano, ma tanto diversa che paragonare le due esperienze è come voler mettere in relazione il Vaticano II alla Tradizione cattolica . Comunque dire che la simbologia massonica di per sé non ha nulla di negativo equivale, dal mio punto di vista, ad una bestemmia. Il metodo massonico è aberrante, cosiccome le idee che lo ispirano oltre, naturalmente, all'uso che ne è stato fatto.

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ZENA
    Forse non ti è chiaro che chi vota Lega non è fascista, e se non si schiera certo con la Brigata Garibaldi nondimeno non vede di buon occhio un regime statalista e nazionalista che ha fatto di tutto per soffocare le identità e le libertà dei popoli padani, ubriacando la gente di vana retorica crollata miseramente sul banco della storia.
    A te invece non è chiaro quello di cui sto parlando. Voglio solo sottolineare l'ambiguità di un personaggio che viene spesso utilizzato da esponenti della NOSTRA Area (non della VOSTRA) che si proclamano Fascisti.

Come vedi, la Lega non me la inculo proprio.

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E fai bene a non inculartela, perkè a vi fascisti davvero non se l'incula nessuno se non sti quattro truzzetti diciassettenni che vanno in giro a far bordello nelle discoteche e si pigiano i simboli di forza nuova sul giubbotto, senza nemmeno sapere cosa vogliono dire. Andate fieri dei vostri militanti, ah ah ah gentaglia!

Io sulla Lega Nord posso dire che l'unico rammarico che ho è quello che non si faccia un asse di ferro con noi indipendentisti del sud, e mettere da parte quello stupido odio nord-sud. Così otterremo sicuramente degli obiettivi conctreti.
    Salerno libera nazione del Sud!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima