Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

Discussione: Borghezio...

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da netdepa88

A parte questa piccola digressione, tengo a precisare che:

1) I militanti nazionalrivoluzionari non si definisco di destra o sinistra. Il Fascismo non fu un movimento di estrema destra

2) La celtica non è sicuramente un simbolo "meridionale", ma, detto terra-terra, i meridionali appartengono alla famiglia indoeuropea almeno quanto i "padani"

3) Noi uguali ai comunisti?? E' la stessa cosa che dice qualche disperato di AN... Mi rendo sempre più conto che non ci conosci...

4) Il comunismo è attualmente un pericolo?

5) Su una cosa concordo con te: noi politicamente siamo riusciti a creare solo briciole... ma dovresti anche analizzare il nostro percorso e la nostra difficile situazione politica piuttosto che buttare lì un paragone con la lega abbastanza improponibile...

Perfettamente d' accordo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Celtic Pride
    favolosi!
    siete fortissimi voi della destra.

1-non sapete un cazzo della lega, non la vivete, vi basate su quanto leggete dai media quindi non è colpa vostra, magari siete anche brave persone ma purtroppo "ignorate" molte cose e ne date per scontate altre (lega filo-israeliana ????? filo-americana??? non si è mai visto)
    2-voi pensate che un movimento popolare sia o tutto schierato a dx o tutto a sx come se per noi dx e sx facesse differenza.
    la differenza la fanno Padani vs itagliani, federalisti/secessionisti vs centralisti/meiridonalisti
    3-io sono di destra quando la Padania sarà liberata e ci saranno finalmente elezioni nostre voterò per il movimento più conservatore presente.
    però al momento della destra itagliona non mi interessa nulla e nemmeno me ne preoccupo più di tanto, il fatto che non vi critichiamo evidenzia che voi non siete il problema principale attualmente, se confrontato alla globalizzazione o al comunismo.
    voi ,per ora, non avete peso, dite che la storia ci cancellerà, bene voi create un movimento popolare come ha fatto Bossi dal nulla, portate in piazza la gente che c'era ieri a Venexia e poi parlate, dalla storia non vi caccia nessuno perchè non ci siete ancora entrati (intendo voi post-fascisti: missini, frontisti e forzanuovisti)
    4-l'itaglia non esiste, ha già detto tutto zena in modo chiaro dite a noi che siamo "vecchi" perchè parliamo di avvenimenti accaduti nell'800 quando voi giustificate l'unità d'itaglia rimembrando l'impero romano....l'impero romano si estese per tutta l'europa, tutti itaglioni allora??
    5-il sole delle alpi è un simbolo celtico padano-alpino, altro che foglia di maria, voi piuttosto (voi camerati del sud....) ve l'ho già chiesto una volta....che cazzo girate con le croci celtiche?? cosa blaterate di razza ariana?? ma per piacere...
    6-l'unica speranza x voi è che i vostri cari mussulmani facciano presto a conquistarci, cosi che possiate finalmente unirvi ai tanto decantati alleati...chissà che non vi ripaghino per il sostegno che gli date...anche se dubito che lo faranno.
    7-sentir parlare voi o i comunisti dei centri sociali non fa differenza, a quando una bella fusione?
    Ti posso rispondere solo sulla prima,alcuni parlamentari leghisti,Borghezio e Ce,si sono espressi a favore di israele.
    Nessun leghista si e' mai espresso a favore dei palestinesi.
    Sempre borghezio,in sede del parlamento europeo,ha chiesto di indagare su collegamenti tra anp e terrorismo islamico
    Se questo non e' essere filosionisti...
    poi dimmi dove sono le manifestazioni antinato della lega?
    Non ci sono!
    Perche' e' pure filousa!!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cilento Nazione
    post espressioni penalmente rilevanti nei confronti del suddetto

e cioè?
    In questo momento non ho tempo per tenere dettagliate lezioni di diritto penale... Questo è l'articolo 595 C. P. ...

Diffamazione
    Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con piu' persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due milioni.
    Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a lire quattro milioni.
    Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione.
    Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorita' costituita in collegio, le pene sono aumentate.

Ognuno, fino a stasera, si regoli da sè... A meno che non preferisca fare il "duro" per rischiare di vedersi con Borghezio in Tribunale...

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ognuno, fino a stasera, si regoli da sè... A meno che non preferisca fare il "duro" per rischiare di vedersi con Borghezio in Tribunale...

mmm...no...
    non ci tengo!

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq non credo che ci siano stati insulti da parte di qualcuno qui...almeno io non ho insultato nessuno, mi sto limitando ad esprimere semplici opinioni, poi non tanto sul personaggio in quetione, ma su dibattiti politici o storici.
    Vai da chi insulta non postare norme del codice a me.

Saluti
    Salerno libera nazione del Sud!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cilento Nazione
    Cmq non credo che ci siano stati insulti da parte di qualcuno qui...almeno io non ho insultato nessuno, mi sto limitando ad esprimere semplici opinioni, poi non tanto sul personaggio in quetione, ma su dibattiti politici o storici.
    Vai da chi insulta non postare norme del codice a me.

Saluti
    Chi è stato a chiedere spiegazioni? Tu. E allora ho postato la norma del codice quotando te, ma sottoponendola all'attenzione di tutti... Stasera, comunque, rileggerò e ripulirò laddove è necessario l'intero thread...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    Sull' Impero Romano e l' attuale stato italiano è chiaro che esista un abisso incolmabile. Ma io parlando della penisola italiana in quanto entità geografica ed etnica affermo che nel corso della storia essa è stata unita molto prima del 1861 e che quindi pur esistendo sacrosante differenze regionali e linguistiche essa rappresenti in ogni caso un insieme decisamente più omogeneo di quanto affermino le vostre teorie.

Sulla massoneria dici bene quando ti riferisci al "metodo" e alle idee che lo ispirano ma io parlavo di simbologia.
    E' la simbologia di per sè è neutra.
    Tant' è che in America potresti entrare in molte chiese con il crocifisso in bella vista ma i cui frequentanti avrebbero ben poco di cristiano secondo i canoni del cattolicesimo integrale.
    La penisola, dal mio punto di vista, è attraversata da diversità incolmabili, in particolare dal punto di vista delle "consuetudini" politiche e sociali, forse ancora più decisive di quelle linguistiche. Queste differenze hanno impedito la nascita di un sentimento nazionale autentico, perchè è chiaro che due o addirittura più popoli completamente eterogenei dal punto di vista culturale in senso lato sono fatti per non comprendersi. E questa diversità è data soprattutto da centiania di anni in cui la storia ha prodotto solo esclusivamente differenze e divaricazioni. Delle due allora l'una: o continuiamo con il razzismo e l'intolleranza strisciante o riconosciamo istituzionalmente le diversità senza che per altro la possibilità di un rinnovamento patriottico e spirituale sia compromesso, anzi. Io sono patriota e ho una patria, Genova, una bandiera, San Giorgio,una lingua,il genovese o ligure, una memoria, la Repubblica, e una fede, quella cattolica, che mi lega ai miei avi, alla mia comunità e conferisce un senso, una forma interiore al mio agire. Voto Lega perchè rispetta e promuove, pur con tutti i limiti immaginabili e possibili che questo partito ha in quanto partito (nome di per sé aberrante), l'idea stessa di Genova, di San Giorgio, del genovese dando persino voce al cattolicesimo integrale. Volere infatti appellarsi all'unità del paese come se fosse un dogma, a dispetto dei santi ossia, in questo caso, della storia (che è stata ciò che è stata e non ciò che vorremmo fosse stata), mi sembra puro esercizio retorico in cui il fascismo si è specializzato, a mio parere fossilizzandosi.
    Quanto alla simbologia, si tratta di un "logos" vuoto al di fuori dei significati che vengon decifrati. E la Massoneria potrebbe anche arrogarsi la croce, senza che ciò sia sufficiente a riqualificarla.

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come vedi Tomas si sta per lo più partecipando ad un dibattito storico politco, se poi ci sono i provocatori internettiani che insultano e dicono bisogna prendersela con loro, non con quelli a caso.

Saluti ( e chiudo l'argomento, anche perkè non mi pare di aver utilizzato un linguaggio ostico nei confronti di Borghezio)

x Otto Rahn;
    fammi capire, qual'è quest'uomo nuovo che tu predichi sia in arrivo...senon sbaglio erano i comunisti a parlare di avvento dell'uomo nuovo n o?!
    Salerno libera nazione del Sud!

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sto qui a discutere la tua scelta etno-nazionalista da te ben definita. Sono le tue idee e come tali hanno valore fintanto che le persegui con sincerità e abnegazione.
    Proprio per questo forse dovreste riflettere maggiormente su chi andate a votare o fa comizi a destra e manca senza che poi i FATTI CONCRETI CAMBINO.
    La nostra area ne se qualcosa di strumentalizzazioni e vampirismi...

Ripeto, parlando a titolo personale, non sono giacobino, non mi definisco di destra (questo tuttavia è il forum dove mi riconosco maggiormente), e soprattutto non m' interessa preservare i confini della repubblica italiana "massonica"...semmai m' interessa trasformarla in qualcos' altro e allargare i suoi confini fin dove possano giungere come è destino per ogni autentica forza rinnovatrice che emerga tra i flutti della storia.

Mi sembra che le vostre rivendicazioni a carattere localista, pur se legittime e sacrosante contro l' idra mondialista non siano tutto sommato altro che una "reazione" a quanto sta avvenendo.
    Ad un estremo dello spettro c' è la globalizzazione che tutto sradica e livella, dall' altra voi che che cercate di costituirvi indipendenti ed etnicamente omogenei, ma la vostra ripeto è una "reazione", non qualcosa di autonomo e che sappia guardare "oltre". Questa "atomizzazione" delle patrie, delle etnie, delle regioni che voi auspicate mi sembra essere il sintomo della fase decadente nella quale ci troviamo in occidente.

Forse avrete anche un ruolo da giocare nell' immediato futuro e nel caos che progressivamente investirà le nostre società ma non è un ritorno all' Europa feudale, dei Comuni o delle Repubbliche indipendenti o a qualsiasi altra simile idea che spetta di far risorgere la Luce.

Che la nostra area infine sia sclerotizzata, che il nostalgismo, la rievocazione sognante ecc...abbiano fatto il loro tempo e segnino crudemente lo smarrimento attuale non può essere contestato.
    Ma già inizio a vedere nuove possibilità di azione per gli autentici camerati.
    Oltre la sinistra e la destra e oltre lo stesso Fascismo storico qualcosa di nuovo può nascere e reclamare il suo diritto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con Zena.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima