Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124

Discussione: Borghezio...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da I'm Hate
    Ti posso rispondere solo sulla prima,alcuni parlamentari leghisti,Borghezio e Ce,si sono espressi a favore di israele.
    Nessun leghista si e' mai espresso a favore dei palestinesi.
    Sempre borghezio,in sede del parlamento europeo,ha chiesto di indagare su collegamenti tra anp e terrorismo islamico
    Se questo non e' essere filosionisti...
    poi dimmi dove sono le manifestazioni antinato della lega?
    Non ci sono!
    Perche' e' pure filousa!!
    moltissimi leghisti sono favoreli all'indipendenza della palestina e sono critici nei confronti degli usa e di israele, la cosa interessante è che sono in costante crescita.

manifestazioni anti usa ve ne furono nel 99 in favore dei serbi e contro l'attacco americano.

per il resto pure io sono nazionalista, ciò che ci divide è il concetto di patria, la mia si chiama Padania.
    vedo che comunque alcuni di voi espongono le loro idee in modo pacato e signorile e che i buzzurri alla shambler non soi poi tanti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Celtic Pride

manifestazioni anti usa ve ne furono nel 99 in favore dei serbi e contro l'attacco americano.

Una linea completamente abbandonata, mi sembra.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Furio Camillo
    Sicuramente sono andato oltre le righe...ma a sentire parlare di alcuni soggetti viene il sangue negli occhi.
    Non è successo niente... Tutto sistemato...

Ciao.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    bella cazzata. la penisola si chiama ITALIA

ed essendo più grande dei paesini minuscoli e arretrati abitati dai rustici ivi scriventi è logico che presenti aree con usi e costumi diversi.

col permesso di troll padanogeni e traditori vari.
    Ti serve un malox?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non occorre: piuttosto qualche cosa contro il mal di mare, visto che le vostre sparate fanno solo vomitare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non occorre: piuttosto qualche cosa contro il mal di mare, visto che le vostre sparate fanno solo vomitare.
    Se la verità fa vomitare è brutto segno. E non mi sembra d'aver detto falsità adducendo l'argomento secondo cui storie completamente diverse fra loro, che hanno diviso popoli già diversificati etnicamente, linguisticamente e geopoliticamente,difficilmente consentono di parlare apoditticamente e incontrovertibilmente, senza ulteriori approfondimenti, di nazione. Se vogliam poi parlare di risorgimento son qui. Ti concedo che l'esperienza del fronte e della trincea possa aver consentito progressi poi maggiormente cementati dal fascismo prima e dalla resistenza poi, ma la percezione che io ho di questo paese è quella che ha chiunque non sia viziato da retorica: un paese profondamente frammentato al suo interno che soffre le decisioni della classe politica di soffocare le diversità dalle quali è costituito edificando uno Stato tanto rigido a dispetto della pluralità culturale, delle vocazioni produttive e di tutto quanto merita riconoscimento istituzionale adeguato. La Lega non nasce dal nulla, ma dal malcontento: se attacchi la Lega e dimentichi il successo che ha mietuto soprattutto nei periodi più focosamente padanisti, se non ti interroghi sul perchè il Nord nel 1996 si è schierato con percentuali altissime dalla parte di chi urlava "secessione", se ti limiti a odio e invettive, dimostri scarsa intelligenza e anche scarso rispetto per quello che dici essere il tuo paese e che si identifica col tuo popolo. Anche se la Lega finirà, l'ombra della Padania, della secessione, continuerà a vivere, perchè continueranno a vivere le contraddizioni mai risolte, le radici dei mali che ci portiam dietro dal XIX secolo. Esisteranno sempre il "terrone" e il "polentone", la diffidenza e l'astio, perchè le identità non si cancellano con la retorica, il senso anche inconscio della propria appartenenza specifica non può venir rimosso da semplici appelli, la percezione di ombre che aleggiano sull'unità non sarà mai cancellata, la sensazione dell'assenza di un livello che esprima meglio le aspirazioni politiche dei cittadini sarà perenne. E allora buon divertimento, Shambler.Il fantasma della Padania si aggirerà fra la tua mente, la tua bile e ti perseguiterà. Sempre.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non puoi confondere gli stati moderni, dove regioni con usi leggermente diverse sono raggruppati sotto la medesima bandiera con i paesini minuscoli dove è logico che gli abitanti siano tutti uguali .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non puoi confondere gli stati moderni, dove regioni con usi leggermente diverse sono raggruppati sotto la medesima bandiera con i paesini minuscoli dove è logico che gli abitanti siano tutti uguali .
    Non li confondo. Dico solo che dovranno giocare un ruolo di importanza sempre minore, che la storia crea e distrugge, a maggior ragione dato che le nazioni attuali non sono che il prodotto dello Stato moderno, del suo bisogno d'uniformare e burocratizzare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cilento Nazione
    PERKè MAGARI è COME SE FOSSE ASSENTE?! MA NON PREOCCUPARTI CHE ADESSO ARRIVA IL FORUM DI AUSONIA, E MI LEVO DALLE PALLE...
    Sia ringraziato Gesù Cristo!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Celtic Pride
    moltissimi leghisti sono favoreli all'indipendenza della palestina e sono critici nei confronti degli usa e di israele, la cosa interessante è che sono in costante crescita.

per il resto pure io sono nazionalista, ciò che ci divide è il concetto di patria, la mia si chiama Padania.
    vedo che comunque alcuni di voi espongono le loro idee in modo pacato e signorile e che i buzzurri alla shambler non soi poi tanti.
    Io posso tranquillamente discutere con Tòmas, certo che è un sincero etno-nazionalista siciliano.
    Non posso farlo con chi idolatra il tricolore (massonico), lo Stato giacobino italiano, l'inno di 'italia (massonico).
    So che nella cosidetta area vi sono molti bravi ragazzi/e che al 90% la pensano come noi etno-nazionalisti.
    Non capisco perciò il vostro astio verso di me e verso la filosofia etno-nazionalista.
    Credete che i Siciliani, i Sanniti, i Sardi,.... siano più liberi oggi con lo stato-nazionale italiano o in una Confederazione etno-nazionalista dei Popoli meridionali?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima