Visto che sulla revisione siamo d'accordo... provo a rispondere su quest'altro argomento...In origine postato da Sant'Eusebio
Non credo che, in tema di arresto di parlamentari, possa parlarsi di "comportamento compromissorio" dell'Ulivo. Su certi argomenti i parlamentari italiani, storicamente, ragionano a senso unico: non calpestarsi i piedi a vicenda!
In una cd Seconda Repubblica è tempo di ragionare sui programmi, mettendo in secondo piano le ideologie, reali o presunte. Venendo al dunque, la mia domanda è: può L'Italia dei Valori, attualmente, riconoscersi in uno schieramento di centro-sinistra nel ruolo di forza di governo del Paese?
Ciao
Condivido che è tempo di ragionare sui programmi e mettere da parte le ideologie... credo che sui "programmi" l'IdV può benissimo inserirsi anche nello schieramento di centro-sinistra... naturalmente ci vuole sempre la revisionatina...
Ciao...
B.




Rispondi Citando