Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma è solo una coincidenza?

    Tornando un poco indietro nel tempo... Antonio Di Pietro ... durante il periodo di Tangentopoli... rappresentava una specie di baluardo per molti italiani soprattutto di destra ...

    In quel periodo tutto si poteva dire di Di Pietro tranne che "toga rossa" ... da informazioni ricevute in territorio nazionale... sembra che buona parte del corpo elettorale di An (secondo me quelli con le palle) è in movimento verso l'Italia dei Valori.....

    è una semplice coincidenza?

    Nella mia città si è già formato un piccolo gruppo... siamo pronti al tesseramento 2004... questo conferma che la vecchia AN si sta polverizzando... ripeto è una mia personalissima opinione...

    B.

  2. #2
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    "Per noi Di Pietro è meglio di Mussolini". (M. Gasparri, 1994)

  3. #3
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    "Per noi Di Pietro è meglio di Mussolini". (M. Gasparri, 1994)
    Non nominare questo individuo... che già era nella mia ignore list definitiva...

    B.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    "Per noi Di Pietro è meglio di Mussolini". (M. Gasparri, 1994)
    Di Pietro si è politicamente sputtanato con il famoso seggio del Mugello. Poi, il comportamento tenuto dalla Lista Di Pietro in occcasione delle Politiche 2001 è di difficile interpretazione per il cittadino qualunque: perchè correre da soli? L'Italia dei Valori è un'anima che può far parte di una coalizione di centro-sinistra o è, più semplicemente, antierlusconiana?
    Dalle mie parti in molti hanno scommesso su Di Pietro e non hanno ottenuto nulla, se non la beffa di vedere un "Senatore -Legge Uguale per Tutti" in veste di voltagabbana.
    Ciao

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sant'Eusebio
    ...
    Dalle mie parti in molti hanno scommesso su Di Pietro e non hanno ottenuto nulla, se non la beffa di vedere un "Senatore -Legge Uguale per Tutti" in veste di voltagabbana.
    Ciao



    Precisazione: mi riferisco al Senatore della Lista Di Pietro che ha cambiato schieramento pochi giorni dopo le elezioni. A proposito, che fine ha fatto costui?

  6. #6
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sant'Eusebio
    Precisazione: mi riferisco al Senatore della Lista Di Pietro che ha cambiato schieramento pochi giorni dopo le elezioni. A proposito, che fine ha fatto costui?
    Condivido che IdV deve fare parte di una coalizione ... perchè non ha senso correre da soli...

    per quanto riguarda i voltagabbana... sono presenti in tutti i partiti...

    B.

  7. #7
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sant'Eusebio
    Di Pietro si è politicamente sputtanato con il famoso seggio del Mugello. Poi, il comportamento tenuto dalla Lista Di Pietro in occcasione delle Politiche 2001 è di difficile interpretazione per il cittadino qualunque: perchè correre da soli? L'Italia dei Valori è un'anima che può far parte di una coalizione di centro-sinistra o è, più semplicemente, antierlusconiana?
    Dalle mie parti in molti hanno scommesso su Di Pietro e non hanno ottenuto nulla, se non la beffa di vedere un "Senatore -Legge Uguale per Tutti" in veste di voltagabbana.
    Ciao
    Di Pietro, nel 2001, ha deciso *dolorosamente* di correre da solo visto il comportamento un po' troppo compromissorio tenuto dall'Ulivo in precedenza. Vedi ad esempio l'aver negato l'arresto a Previti nel 1997.
    Il senatore "voltagabbana" è l'on. Carrara, eletto coi resti e poi passato nelle file della CdL. E' stato, pensa un po', correlatore della famigerata legge sul legittimo sospetto, insieme all'udc Cirami.

  8. #8
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    Di Pietro, nel 2001, ha deciso *dolorosamente* di correre da solo visto il comportamento un po' troppo compromissorio tenuto dall'Ulivo in precedenza. Vedi ad esempio l'aver negato l'arresto a Previti nel 1997.
    Il senatore "voltagabbana" è l'on. Carrara, eletto coi resti e poi passato nelle file della CdL. E' stato, pensa un po', correlatore della famigerata legge sul legittimo sospetto, insieme all'udc Cirami.
    Ecco... con l'intervento di Drugo tutto si è chiarito... mi pare però che l'Ulivetto... ha continuato ad essere compromissorio anche dopo... forse mi sbaglierò... ma l'attuale Ulivo ha bisogno di una buona revisionatina... generale...

    B.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    Di Pietro, nel 2001, ha deciso *dolorosamente* di correre da solo visto il comportamento un po' troppo compromissorio tenuto dall'Ulivo in precedenza. Vedi ad esempio l'aver negato l'arresto a Previti nel 1997.
    ...

    Non credo che, in tema di arresto di parlamentari, possa parlarsi di "comportamento compromissorio" dell'Ulivo. Su certi argomenti i parlamentari italiani, storicamente, ragionano a senso unico: non calpestarsi i piedi a vicenda!
    In una cd Seconda Repubblica è tempo di ragionare sui programmi, mettendo in secondo piano le ideologie, reali o presunte. Venendo al dunque, la mia domanda è: può L'Italia dei Valori, attualmente, riconoscersi in uno schieramento di centro-sinistra nel ruolo di forza di governo del Paese?
    Ciao

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Barbanera
    ...forse mi sbaglierò... ma l'attuale Ulivo ha bisogno di una buona revisionatina... generale...

    B.


    Su questo non ci sono dubbi. La partita politica, comunque, comincia ora.
    Ciao

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-04-10, 20:07
  2. Ma guarda te che coincidenza...
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 20:51
  3. Visco: coincidenza?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 18:52
  4. Coincidenza.......
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 12:10
  5. Ma guarda che coincidenza!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 21:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito