Cito a braccio.In origine postato da Orso Brrrrr
Basta leccare!
Il capo soffre di solletico...![]()
Se ne uccide più la lingua che la spada, il culo di Silvio Berlusconi è in pericolo.
Di converso...

Cito a braccio.In origine postato da Orso Brrrrr
Basta leccare!
Il capo soffre di solletico...![]()
Se ne uccide più la lingua che la spada, il culo di Silvio Berlusconi è in pericolo.
Di converso...
Spira il vento.

In origine postato da Creso
Cito a braccio.
Di converso...
![]()

___________________In origine postato da Creso
Cito a braccio.
Di converso...
Già, ma anche quello dei suoi avversari
![]()
Io, per fortuna, abito nel Veneto... volutamente lontano dai sederi che a Roma sono esposti alla bisogna![]()

La Liga Veneta dove la mettiamo?In origine postato da Orso Brrrrr
Io, per fortuna, abito nel Veneto... volutamente lontano dai sederi che a Roma sono esposti alla bisogna![]()
Perdona l'ironia deviata, ma il sentire il nome di questo movimento mi ha sempre spinto a pensare, per assonanza, all'atto del leccare.
Spira il vento.

Che c'entra tutta sta roba con il nuovo look del thread?![]()

un luk grigio....come il veneto, triste e piovoso.In origine postato da pensiero
Che c'entra tutta sta roba con il nuovo look del thread?![]()

In origine postato da Pasquin0
piovoso.
In Veneto oggi vento e pioggia che dio la mandama io amo anche quella quando è a casa mia
![]()
![]()

Anche a TS vento e pioggia, pioggia solo fino a che non sono arrivato in laboratorioIn origine postato da pensiero
In Veneto oggi vento e pioggia che dio la mandama io amo anche quella quando è a casa mia
![]()
![]()
mavafangulotempodimmerda

In origine postato da Turambar
Anche a TS vento e pioggia, pioggia solo fino a che non sono arrivato in laboratorio
mavafangulotempodimmerda
ahahahahah...mai contenti fino all'altro giorno ci lamentavamo del secco della carestia d'acqua e ora dopo appena un giorno di pioggia, lamentele a non finire......pensa che siamo solo all'inizio![]()
![]()

Mica mi lamento dell'acqua...mi lamento della tempistica! eccheccazzo, non poteva iniziare 10 minuti dopo?In origine postato da pensiero
ahahahahah...mai contenti fino all'altro giorno ci lamentavamo del secco della carestia d'acqua e ora dopo appena un giorno di pioggia, lamentele a non finire......pensa che siamo solo all'inizio![]()
![]()
poi poteva pure continuare tutto il giorni, non ci dicevo micca niente io!