Su questo concordo.
Troppo caldo.
Bisognerebbe fare POntida a fine febbraio- metà maggio e Venezia a metà Ottobre.

Su questo concordo.
Troppo caldo.
Bisognerebbe fare POntida a fine febbraio- metà maggio e Venezia a metà Ottobre.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Visto che sono due manifestazioni organizzate per ricordare e celebrare fatti avvenuti in date precise andrebbero tenute all'incirca nel giorno della ricorrenza, quindi verso la metà di settembre per venezia e all'inizio di aprile per pontida.Originally posted by Der Wehrwolf
Su questo concordo.
Troppo caldo.

Logico.
Aprile va bene,
ma a metà settembre è ancora caldo.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

magari tutti a casa per 'protestare' con la lega per la mancata secessione ..Originally posted by Der Wehrwolf
Tutto qui?
E gli altri?
Tutti a casa in pantofole?!?
In effetti limitatamente alle persone che conosco e che prima andavano .(' i duri' ) . mancavano quasi tutti ... eppure venezia era piena di ' gente verde' anche se serrata sotto il palco ce ne era di meno .
E' evidente che la lega sta cambiando pelle , meno urli , meno illusioni , piu' riflessiva e piu' conscia della politica pratica e della realta' che ci asfissia , e anche piu' fredda , piu' dura e determinata sotto un apparente spassionatezza .
Ed io la preferisco cosi' .

Originally posted by larth
magari tutti a casa per 'protestare' con la lega per la mancata secessione ..
.![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf