Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 302
    Emiliano
    Ospite

Predefinito

CHE NE DITE DI BECCARCI UN Pò IN CHAT, MAGARI QUELLI CHE CI SONO, PER DISCUTERE UN Pò DI COSE???

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Emiliano
    CHE NE DITE DI BECCARCI UN Pò IN CHAT, MAGARI QUELLI CHE CI SONO, PER DISCUTERE UN Pò DI COSE???
    QUALE CHAT...?...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Emiliano
    Ospite

Predefinito

quella di pol magari???

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quella di pol magari???
    Emiliano guarda che non sono stupido.
    Non sono stupido.

Faccio il liceo classico (come ben sai) la cosa che ho imaprato meglio a fare è analizzare il linguaggio delle persone... e per capire te non ci vuole certo un filologo.....

Dai su siamo seri.....

Allora la smettiamo di prenderci in giro, "emiliano"?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da danny78
    QUALE CHAT...?...
    danny ma ci sei o no? se ci sei sono sulla chat di o'rei.....

Emiliano
    Ospite

Cool per fare chiarezza sulla ns.natura politica per chi di noi sospetta...

ALCUNI DEGLI OBIETTIVI CHE CI PONIAMO, E CHE INTENDIAMO TRAFORMARE IN LEGGE, TRAMITE PERCORSO RIFORMATORE APPENA ARRIVATI AL GOVERNO...

PRESIDENZIALISMO:

Questo è il primo degli obiettivi che ci poniamo. Il nostro desiderio, è quello di trasformare POL, in repubblica presidenziale. Quindi seguendo l'esempio di paesi come la Francia o gli Stati Uniti o il Regno Unito, fare in modo che il Premier goda di ampi e più maggiori poteri nei riguardi del consiglio dei ministri. Non è un concetto antiliberale, ma semplicemente una corsa al buon senso, per migliorare il rapporto tra le istituzioni e chi le governa, ed in conseguenza il popolo.

RIFORMA ELETTORALE:

Il secondo nostro obiettivo, è rivedere il sistema elettorale di POL. Ci batteremo per riformare tale sistema in senso più marcatamente maggioritario, eliminando quel concetto discriminatorio e fomentatore di una partitocrazia che si sostituisce sempre più alla democrazia, e complica la vita dei cittadini di pol, cioè il proporzionale. Meno partiti come più governo, più lealtà istituzionale e maggiore efficienza.

IL TEMA GIUSTIZIA:

Uno dei temi che ci sta più a cuore, essendo liberalgiustizialisti. Riformare, o meglio forse rifondare il sistema della giustizia in pol, è per noi e non solo una priorità assoluta. Questo governo attuale, ha promesso molto, ma non è nata ancora nè una Corte costituzionale, che vigili sulle leggi dello stato, ma nemmeno un Csm efficiente e supremo. Dobbiamo una volta saliti al governo quindi, fare in modo che la Lex (legge) ed il cittadino non debbano avere paura uno dell'altro. Porteremo in parlamento un concetto base, che esprime la nostra ide di giustizia 'la certezza del diritto', che non deve essere più assente o fantasma, ma cosa concreta e attiva nell'immediato.

AUTONOMISMO:

Siamo si per un concetto di autonomia, d maggiori spazi di libertà per quei forum che non ne godono appieno, ma non siamo per nessuno che fomenti idee separatiste e follemente secessioniste.
    Nella ventura costituzione di pol dovrà essere specificato, che si si accettano le autonomie dei forum, ma nel rispetto dell'unità generale e della figura del premier e del suo governo.

IDEE GENERALI:

In ultimo chiudiamo, con alcuni appunti ed idee nostre nel campo generale. Per esempio noi ci chiediamo perchè debbano esistere ministeri quali quelli dell'economia, del lavoro, dela sanità ecc...quando in Pol non c'è economia, sanità e lavoro? non sarebbe meglio diminuire gli apparati istituzionali, quelli che servono a poco, e concentrarsi di più su quelli che possono davvero migliorare sempre le condizioni di POL? Giustizia, Riforme, Interni ecc...giro questa domanda/proposta agli alleati dell'Ulivo, e rimando tutto a venture discussioni.

Il Presidente del PPG
    Emiliano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il mio dubbio si è totalmente dipanato.....

Legittimo sospetto?

...assoluta certezza!

Emiliano
    Ospite

Angry Chiarimenti

Allora, mi rivolgo e agli onorevoli colleghi del Centrosinitra, quanto a quelli del Centrodestra, compreso l'esimio presidente del consiglio.
    Vi è tra di voi, un membro, un parlamentare io direi al quanto affermato che non voglio dire di che partito o coalizione è, perchè lo capirà da solo, che nutre un ILLEGITTIMO sospetto nei miei riguardi, sostenendo che dietro alla mia dialettica politica si nasconda un Clone! Ecco, io vorrei che si intervenisse in merito, perchè non posso accettare di far parte di una coalizione che ingiustamente nutre sospetti nei miei confronti. Torno a ribadire ciò che ho detto a questo onorevole ieri in un incontro in chat, che se esistono sospetti nei miei confronti, oltre al fatto che l'ulivo può benissimo fare a meno del PPG, se così devo essere trattato, io sono disposto a rivolgermi al Csm di POl, e avviare una causa politico-costituzionale per una calunnia nei riguardi del mio movimento. non voglio mettere zizzania subito appena arrivato, ma voglio esigo che questa storia cessi una volta per tutte, se no io lascio l'ulivo e me ne vado col polo.

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chiarimenti

Allora, mi rivolgo e agli onorevoli colleghi del Centrosinitra, quanto a quelli del Centrodestra, compreso l'esimio presidente del consiglio.
    Vi è tra di voi, un membro, un parlamentare io direi al quanto affermato che non voglio dire di che partito o coalizione è, perchè lo capirà da solo, che nutre un ILLEGITTIMO sospetto nei miei riguardi, sostenendo che dietro alla mia dialettica politica si nasconda un Clone! Ecco, io vorrei che si intervenisse in merito, perchè non posso accettare di far parte di una coalizione che ingiustamente nutre sospetti nei miei confronti. Torno a ribadire ciò che ho detto a questo onorevole ieri in un incontro in chat, che se esistono sospetti nei miei confronti, oltre al fatto che l'ulivo può benissimo fare a meno del PPG, se così devo essere trattato, io sono disposto a rivolgermi al Csm di POl, e avviare una causa politico-costituzionale per una calunnia nei riguardi del mio movimento. non voglio mettere zizzania subito appena arrivato, ma voglio esigo che questa storia cessi una volta per tutte, se no io lascio l'ulivo e me ne vado col polo.

Saluti
    bieca minaccia....

cmq io no sto certo parlando a nome dell'ulivo e pertanto tutto quello che dico vale esclusivamente per me.

Non c'entro nulla io con le posizioni ufficiali dell'ulivo.

Cmq te lo ho detto che le prox elezioni si fanno a scrutinio palese.

La mia è Assoluta certezza.

Emiliano
    Ospite

Predefinito

e cosa credi che il PPG dovrebbe spaventarsi di questo??? amico hai proprio sbagliato vicolo...

Cominciamo bene se già sorgono i primi contrasti nella coalizione, poi quando siamo nel governo voglio vedere...

Tra me e Umberto, è come tra i leghisti e an!!!

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima