Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 302
    email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assoluta Certezza, senza se e senza ma

giochiamo a carte scoperte tutti o nessuno.

E qui non conduci tu, anche stavolta.

Emiliano
    Ospite

Predefinito

ma come cazzo parli??! io son del popolo sono ignorante parla la mia stessa lingua, non parlo il 'politikese'.

Repete please..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Emiliano
    ma come cazzo parli??! io son del popolo sono ignorante parla la mia stessa lingua, non parlo il 'politikese'.

Repete please..
    Giochimo a carte scoperte. Mi sembra di essere chiarissimo, "Emiliano".

Tu insulti la nostra intelligenza continuando con questa storia, Emiliano.... (il partito delle Giustizia!)

E io su di te sono Assolutamente Certo.

La tua nuova (seconda?) partita politica tanto la conduciamo noi, anche questa volta come prima....

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito comunicazione...

COMUNICAZIONE DEI LABURISTI-PSE-ULIVO

Da co-presidente del Maggiore partito di opposizione, sento il dovere di dire il mio pensiero su alcune cose:

- l’Alleanza dell’ ULIVO –RIFORMISTI x POL accetta chiunque condivida i suoi valori e che possa contribuire nella Crescita della Federazione e soprattutto riesca a fare della Nostra Coalizione una valida alternativa alla maggioranza uscita dalle elezioni di Giugno.
    - Anche se alcuni esponenti della nostra coalizione hanno accettato per un breve periodo di “collaborare” con il Centro-destra al potere, penso che rimanga del tutto inalterato il loro spirito Antagonista.
    - NON POSSIAMO ACCETTARE FINTI ALLEATI CHE CERCANO DI DESTABILIZZARE LA NOSTRA COALIZIONE . Persone mandate chissà da chi.. per far apparire ai forumisti la nostra Alleanza come un insieme di partiti sempre in lite tra loro, cosa FALSA e del tutto inaccettabile.

PENSO QUINDI CHE TUTTI I NOSTRI ALLEATI DELL’ULIVO SIANO D’ACCORDO NELL’AFFERMARE CHE SOLO CHI DIMOSTRERA’ DI TENERE ALLA COALIZIONE, QUINDI EVITANDO POLEMICHE INTERNE E LITIGI INUTILI, AVRA’ LA POSSIBILITA DI RIMANERE NELLA COALIZIONE STESSA.

Naturalmente tutte le opinioni dei singoli componenti saranno accettate SE DEGNE DI UNO SPIRITO PROPOSITIVO E NON POLEMICO A PRESCINDERE.. INSOMMA LE ANTIPATIE PERSONALI CHE TRASCENDONO IN POLEMICA POLITICA NON SONO ACCETTABILI

LO SPIRITO DELL’ULIVO-RIFORMISTI PER POL è QUELLO DI CAMBIARE IL “PAESE-POL ” …MA PER FARLO CI VUOLE UNITA’…

Saluti

Danny78
    Presidente del Congresso di Pol
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: comunicazione...

Naturalmente d'accordo (anche se faccio notare come la mia non fosse una partecipazione al centro-destra ma ad un polo democratico cmq..... io sno sempre stato socialdemcoratico)

A parte questi problemi minori superati io penso che ci andrebbe un pò più di trasperenza.

Da parte di tutti.

Non faccio certo l'anagrafe di pol ma esigo di non farmi prendere in giro così spudoratamente.

Ci vuole ONESTA' da parte di tutti noi.

Poi una volta chiarito questo si può andare avanti. E' un gioco, accettiam tutti, MA non si pretende nulla di più che non essere presi in giro da non si capisce bene chi...

Umberto

Emiliano
    Ospite

Predefinito

voglio dare atto, che nessuno ha risposto al mio quesito. Volete o non volete il PPG e i suoi membri 'sospettati' nell'ulivo o no? io lo devo sapere subito, altrimenti mi preparo la mia campagna elettorale. Ripeto se rispondete di si (cosa probabile) rispettate il mio lavoro come io rispetto il vostro e non voglio più sentir parlare di cloni e stronzate affini, se no io prendo sbatto la porta e me ne vado, e sarò ancor più goduto a farlo quando saremo al governo così oltre a cadere io, si smembra tutto un progetto politico diventato governo. Ergo pensarci bene ADESSO.

Emiliano
    Ospite

Post Programma Ufficiale del PPG

PROGRAMMA POLITICO UFFICIALE:
    il PPG riformatori x l'ulivo

-LEGGE e POLITICA:

- Ritorno alla centralità della Politica. Intendere la politica come scienza della direzione ( teoria weberiana). Politica come strumento di interesse e adesione popolare di POL, atta alla risoluzione delle controversie e dei pubblici problemi.

- Ripristino del concetto di 'certezza del diritto'. La legge e la giustizia convergono agli interessi comuni della gente di POL, per un miglior funzionamento dell'apparato pubblico e della vita comunitaria.

-SISTEMA PUBBLICO-ISTITUZIONALE di POL:
    (punti fermi ammessi ufficialmente dal Comitato Interno del PPG)

- Riforma del sistema elettorale in senso fortemente maggioritario, che porti gradualmente al superamento del proporzionale ed allo strapotere dei partiti e partitini, per rendere più snello l'operato dei governi.

- Riforma del sistema giudiziario di POL, opposizione al progetto di separazione delle carriere dei magistrati. Divisione dei ruoli, tra cariche pubbliche, politiche e giurisprudenziali. Elezione di un CSM democratico, e negli interessi comuni di tutti.

- Riforma del sistema di governo, introduzione del sistema del 'presidenzialismo' alla francese. Eliminazione di quei dicasteri, inutili per POL, e che occupano solo spazio istituzionale senza avere un'utilità effettiva (Lavoro, Economia, Sanità ecc...)

- Istituzione e firma di una Carta dei Valori di POL, che si sotituisca alla Costituzione. Carta che possa fungere da riferimento massimo per tutte le cariche politiche, e che sia accettata da tutti nella piena armonia politica.

- Netta opposizione ad ogni forma di lotta separatista e secessionista, isolare chiunque pratichi e fomenti tali comportamenti antidemocratici e antipopolari.

- Creazione di una legge, che porti all'elezione del Presidente della Repubblica di POL, da parte del popolo come in ogni sistema presidenzialista e non da parte dei pubblici poteri.
    -----------------------------------------------------------------

-RICHIESTE APROGRAMMATICHE :

Il Comitato Interno del PPG, chiede formalmente alla comunità politica di POL, le seguenti richieste:

- Dimissioni dell'On Nuvolarossa da almeno una delle due cariche che sta ricoprendo ( detto alla popolare: o fa il capo dello stato o del governo)

- Fissare una quota minima di Post per poter nominare il Presidente della Repubblica ( almeno 180).

- Che nella 'Carta dei Valori' di POL o costituzione, sia contenuto espressamente tale concetto: " il concetto di democrazia politica, è indissolubilmente legato alla volontà del popolo, e solo in conseguenza ad essa le istituzioni e la comunità pollista, può e deve prendere le decisioni atte al miglioramento delle condizioni del sistema." ( E SU QUESTO PUNTO CI BATTEREMO MOLTO!!)

Il Presidente del Comitato Interno del PPG
    On. Emiliano

Emiliano
    Ospite

Predefinito

se non mi stai prendendo in giro te ne sono grato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima