Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 302
    Emiliano
    Ospite

Post Comunicato

"Il Ppg annuncia una raccolta di firme, che sfoci in referendum contro la Burocrazia in POL"

dall'Ufficio Politico:

Il Partito per la Politica e la Giustizia, ed il suo segretario on. Emiliano annunciano che da domani sarà per un giorno aperta la raccolta firme per l'abolizione di alcuni dicasteri dell'esecutivo di POL, ritenuti dal Ppg inutili e tendenti a complicare l'esistenza delle istituzioni stesse. Il Comitato Interno deve ancora preparare il quesito che porterà al referendum popolare, ma qui di seguito segniamo una bozza del quesito di domani:

con il SI: sei favorevole allo svoglimento del quesito d'iniziativa popolare per abolire i seguenti dicasteri fomentanti della burocraticità delle istituzioni:
    - Ministero della Salute
    - Ministero del Lavoro
    - Ministero dell'Economia
    - Ministero della Difesa
    e sei favorevole a mantenere i seguenti dicasteri:
    - Ministero degli Interni
    - Ministeri degli Esteri
    - Ministero delle Riforme Istituzionali
    - Ministero della Giustizia
    - Ministero dei rapporti con il Parlamento
    - Vicepresidenza del Consiglio

con il NO: sei contrario allo svoglimento del referendum popolare.

Comitato Interno del PPG - Lista Emiliano

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Emiliano
    voglio dare atto, che nessuno ha risposto al mio quesito. Volete o non volete il PPG e i suoi membri 'sospettati' nell'ulivo o no? io lo devo sapere subito, altrimenti mi preparo la mia campagna elettorale. Ripeto se rispondete di si (cosa probabile) rispettate il mio lavoro come io rispetto il vostro e non voglio più sentir parlare di cloni e stronzate affini, se no io prendo sbatto la porta e me ne vado, e sarò ancor più goduto a farlo quando saremo al governo così oltre a cadere io, si smembra tutto un progetto politico diventato governo. Ergo pensarci bene ADESSO.

NO BELLO MIO TU NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA.

E PRIMA RISPONDI TU POI DOPO IO RISPONDO A TE.....

QUINDI RIPROPONGO IN FIDUCIOSA ATTESA DI RISPOSTA.

Naturalmente d'accordo (anche se faccio notare come la mia non fosse una partecipazione al centro-destra ma ad un polo democratico cmq..... io sno sempre stato socialdemcoratico)

A parte questi problemi minori superati io penso che ci andrebbe un pò più di trasperenza.

Da parte di tutti.

Non faccio certo l'anagrafe di pol ma esigo di non farmi prendere in giro così spudoratamente.

Ci vuole ONESTA' da parte di tutti noi.

Poi una volta chiarito questo si può andare avanti. E' un gioco, accettiam tutti, MA non si pretende nulla di più che non essere presi in giro da non si capisce bene chi...

Umberto

interesante ancora una volta come torni sul referendum e memore delle passate esperienze raccogli le sei o sette firme di cui disponi......

Emiliano
    Ospite

Predefinito

senti qui c'è poco da parlare di trasparenza. Qui c'è da avere rispetto per qualcuno. Io te lo dico, per me puoi dubitare e pensare quello che ti pare, ma tieni fuori dalla nostra attività questa storia e non farla pesare e a me e alla coalizione. Quindi se non vuoi essere responsabile in futuro di una crisi di governo e trovarti spiacevoli sorpese, fossi in te ci penserei

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Emiliano
    senti qui c'è poco da parlare di trasparenza. Qui c'è da avere rispetto per qualcuno. Io te lo dico, per me puoi dubitare e pensare quello che ti pare, ma tieni fuori dalla nostra attività questa storia e non farla pesare e a me e alla coalizione. Quindi se non vuoi essere responsabile in futuro di una crisi di governo e trovarti spiacevoli sorpese, fossi in te ci penserei
    NO QUI O TU TI CHIARISCI (anche in Ptv se vuoi ma sul Serio!) O NON SE NE FA NULLA.

Io non penso, io ne sono certo.

Da parta mia.

Qui c'è qualcuno che si sta divertendo a spese del forum.

....

(sono in chat)

Emiliano
    Ospite

Post Comunicato Urgente

Onorevoli colleghi, è con molto rammarico che dopo un'estenuante giornata passata a pensarci, ho deciso di lasciare la coalizione dell'Ulivo. Non posso più reggere questo clima di illazione creatosi nell'opposizione, dopo i continui sospetti nei miei confronti da parte di alcuni membri. Per tanto spero che accettiate queste mie dimissioni, provocate dalla stupidità e dal qualunquismo di alcuni settori dell'Ulivo.
    Con rammarico...

Cordialmente

Emiliano

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Partito Sdrammatizzatore di POL si dichiara adirato per le cause del distacco del PPG all'interno del Centro-Sinistra.
    Infatti solo cause personali e litigi fra forumisti ha portato al distacco e non (come dovrebbe essere) una causa politica giudicata sbagliata fra le due parti.
    Invito l'On. Emiliano e l'On. umberto ha chiarire codesta vicenda e a trovare una soluzione pacifica per l'ingresso nella nostra coalizione del PPG.

On. Livio
    Livio

Emiliano
    Ospite

Carissimo Onorevole Livio, ammiro moltissimo il gesto da lei protratto, di mediare tra due parti in conflitto. Mi scuso con lei e la ringrazio molto dell'intervento, ma ormai il PPG ha preso la sua decisione, e di stare in una coalizione che fa dell'illazione e del sospetto la sua bandiera non ci va. Abbiamo preso la decisione di correre da soli alle prossime tornate elettorali, proprio per dimostrare che con quei pochi voti che abbiamo, nella nosra modesta umiltà, possiamo risultare determinanti per chi ci ha costretto a lasciare. Ripeto, che con ernorme rammarico ababndono un posto certo da ministro futuro, poichè con noi l'ulivo avrebbe senz'altro vinto, lo abbandono forse per non entrare nemmeno in parlamento, ma tutto ciò è dettato dalla voglia di legalità e di rispetto che vige nel nostro partito. Io ciò che le posso dire, è che se se la sente rinuncia a pattegiare per l'ulivo, e sceglie di unirsi al PPG per una battaglia politica di risanamento pollista. Se l'accarezza l'idea di costruire un polo alternativo alle destre e alle sinistre, con l'obbiettivo di 'sdrammatizzare' la nostra politica, può unirsi a noi e magari riusciremo a nche a portare a casa un ottimo risultato.

Cordialmente

PPG - Lista Emiliano

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il suo progetto mi tenta On. Emiliano, la sua idea potrebbe essere ottima; ma finora resto all'interno del 'Ulivo.
    Non la conosco ancora benissimo e vi invito a discutere con me in pvt su questa sua idea alla quale noi siamo i diretti interessati.

On. Livio
    Livio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Livio
    Il suo progetto mi tenta On. Emiliano, la sua idea potrebbe essere ottima; ma finora resto all'interno del 'Ulivo.
    Non la conosco ancora benissimo e vi invito a discutere con me in pvt su questa sua idea alla quale noi siamo i diretti interessati.

On. Livio
    Livio, non sapevo che fossi un congressista........

Non ti conviene, secondo me, stare con emiliano: è l'ennesimo tentativo di far fuori tutto il forum. Da quanto ho capito di lui.

A meno che tu non ne sapia di più, certo.

Ciao

Umbe

(Onorevole, congressita, ministro e stupidaggini varie)

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Livio

On. Livio
    A nome dei Labour-Pse-Ulivo ti invito a rimanere nella nostra coalizione per avviare un processo di rinascita di Pol.. un progetto che il PPG ha deciso di non intraprendere ..nn si sa per quali motivi.. e di rimanere da solo nel difficile cammino che ci porterà a breve alle elezioni..

Prendiamo atto della NON ADESIONE del PPG alla nostra coalizione.

Ma il nostro progetto riformista di Pol (di cui spero tu livio farai parte) va avanti..

saluti
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima