Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 302
    Emiliano
    Ospite

Predefinito

on.Livio non dare ascolto, a chi dell'illazione, della presa in giro e del sospetto fa una badiera. Mi ha nno costretto ad abbandonare l'ulivo con non poco rammarico, perchè io al governo non ci sarei andato per sentire tutti i giorni le stesse cose. Ora se tu accetterai la nostra proposta di correre assieme con un listone magari riusciamo anche a portare a casa un modesto 7-8% che ci permetterebbe di avere qualche seggio 'importante', ed inoltre condanneremmo all'opposizione per un altro anno, una coalizione che non ha il minimo senso della democrazia e del rispetto per chiè appena arrivato.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Emiliano
    on.Livio non dare ascolto, a chi dell'illazione, della presa in giro e del sospetto fa una badiera. Mi ha nno costretto ad abbandonare l'ulivo con non poco rammarico, perchè io al governo non ci sarei andato per sentire tutti i giorni le stesse cose. Ora se tu accetterai la nostra proposta di correre assieme con un listone magari riusciamo anche a portare a casa un modesto 7-8% che ci permetterebbe di avere qualche seggio 'importante', ed inoltre condanneremmo all'opposizione per un altro anno, una coalizione che non ha il minimo senso della democrazia e del rispetto per chiè appena arrivato.
    Da parte dei Labour-Pse-Ulivo hai mai ricevuto Intimidazioni... o cose del genere.. mi sembra che appena ci hai fatto le tue proposte sei stato bene accetto.. tanto che hai contribuito all'arricchimento del nostro programma.

Un appunto che ti si puo fare.. è l'arroganza..

arrivi per ultimo e vuoi dettare legge.. richiami l'attenzione dell'ulivo perchè hai discussioni con un componente della coalizione..
    scusa.. ma Mussi e Fassino.. non è che vadano tanto daccordo.. e pure fanno parte dello stesso partito e non si sognerebbero mai di lasciarlo solo per un litigio personale...

non ti pare?
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Emiliano
    Ospite

Predefinito

difatti uno dei due è praticamente scomparso dalla scena politica nazionale (Mussi) e io quella fine non la voglio fare!!!

Inoltre...se sei democratico vota SI per abrogare la legge sul voto palese...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

difatti uno dei due è praticamente scomparso dalla scena politica nazionale (Mussi) e io quella fine non la voglio fare!!!

Inoltre...se sei democratico vota SI per abrogare la legge sul voto palese...
    fa ancora parte del partito o no..? per credere in una idea BISOGNA FARNE PARTE.. SI DEVE PUNTARE SOLO ALLA POLTRONA..??

MUSSI DIFENDE UNA SUA IDEA MINORITARIA ..PER ORA.. E PER ORA è PENALIZATO.. MA RIMANE PUR SEMPRE UN COMPONENTE DI SPICCO DEI DS... SOLO CHE NON FA PARTE DELLA MAGIORANZA DEL PARTITO..

TU SEI DEL PARTITO O SI FA COME DICO IO.. O FACCIO IO QUELLO CHE DICO IO?--

NON è POLITICA QUELLA.. LA POLITICA è L'ARTE DEL COMPROMESSO
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Emiliano
    Ospite

Predefinito

TIPICO DISCORSO DA DEMOCRISTIANO.
    LA POLITICA AMICO è FARE GLI INTERESSI DELLA GENTE COMUNE, DEL POPOLO CHE LAVORA E PAGA LE TASSE E CHIAMATEMI PURE QUALUNQUISTA E POPULISTA. LA POLITICA è CONCEPITA PER SODDISFARE I PROPRI INTERESSI SENZALTRO( IL POTERE) MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER LA GENTE CHE IN TE RIPONE FIDUCIA...QUINDI NON STRAVOGLIAMO LE COSE, SE CADSO NELL'OMBRA NON POSSO FARE GLI INTERESSI DELLA GENTE DEVO ESSERE 'LEADER'' PER CONTARE QUALCOSA E FARE CIò CHE IL POPOLO MI HA PERMESSO DI FARE VOTANDOMI.
    CMQ QST NON è IL FORUM PREPOSTO A QST DISCUSSIONI.

PREMETTO CHE ANCHE SE DOVESE RICUCIRSI LO STRAPPO CON VOI (COSA IMPROBABILE) IL REFERENDUM LO FARò CMQ PERKè è UNA LOTTA GIUSTA X LA LIBERTà

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TIPICO DISCORSO DA DEMOCRISTIANO.
    LA POLITICA AMICO è FARE GLI INTERESSI DELLA GENTE COMUNE, DEL POPOLO CHE LAVORA E PAGA LE TASSE E CHIAMATEMI PURE QUALUNQUISTA E POPULISTA. LA POLITICA è CONCEPITA PER SODDISFARE I PROPRI INTERESSI SENZALTRO( IL POTERE) MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER LA GENTE CHE IN TE RIPONE FIDUCIA...QUINDI NON STRAVOGLIAMO LE COSE, SE CADSO NELL'OMBRA NON POSSO FARE GLI INTERESSI DELLA GENTE DEVO ESSERE 'LEADER'' PER CONTARE QUALCOSA E FARE CIò CHE IL POPOLO MI HA PERMESSO DI FARE VOTANDOMI.
    CMQ QST NON è IL FORUM PREPOSTO A QST DISCUSSIONI.

PREMETTO CHE ANCHE SE DOVESE RICUCIRSI LO STRAPPO CON VOI (COSA IMPROBABILE) IL REFERENDUM LO FARò CMQ PERKè è UNA LOTTA GIUSTA X LA LIBERTà

IL TUO DISCORSO SEMBRA DA "PIAZZA VENEZIA".. CMQ
    IO non ho nulla contro il tuo "referendum".. infatti nel 3d ho esposto la mia opinione in proposito.. anche tu fai parte di Pol.. e quindi non vedo perchè non puoi esprimere le tue opinioni o proporre idee..

UN SANO DIBATTITO POLITICO CHE NON TRASCENDA IN POLEMICHE PERSONALI ARRICCHISCE IL FORUM-

Emiliano
    Ospite

Predefinito

senti non facciamo prima a parlarne in chat che è piu veloce???

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amici e Colleghi, or ora tornato a casa sono assai lieto di constatare come la nostra alleanza sia riuscita a superare il suo difficile momento, dovuto alle incursioni cilentane, dando i natali ad un serio e concreto programma riformista e imbarcandosi nella discussione di una leadership unitaria e democratica. Dichiaro altresì il mio rammarico per il disagio espresso dal compagno Livio, a cui voglio girare un appello di unità: nn segua le illusorie sirene di una nn meglio identificata "opposizione alternativa all'opposizione", foriera di sole sventure sia per POL che per la sua sinistra democratica. Nell'alleanza che anche lei sta contribunedo a costruire c'è spazio per ogni idea che sia veramente democratica, progressista, riformatrice: nn condanni POL ad un nuovo mandato del centrodestra, sprofondato tuttavia nell'inefficenza e nella letargia. Abbiamo una grande battaglia di democrazia e libertà da combattere: prenda l'arme e si unisca a noi!

Firmato
    Manfr, Ministro delle Riforme etc (segue lista di titioli roboanti e semiseri perlopiù auto-assegnati) nonchè padre del malvagio disegno di legge sul voto palese...:ò

PS: Effettivamente lo stile di Emiliano ha qualcosa di simile a quello di Cilento, anche se comunque mi sembra molto più "soft" come approccio...

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manfr
    Firmato
    Manfr, Ministro delle Riforme etc (segue lista di titioli roboanti e semiseri perlopiù auto-assegnati) nonchè padre del malvagio disegno di legge sul voto palese...:ò

PS: Effettivamente lo stile di Emiliano ha qualcosa di simile a quello di Cilento, anche se comunque mi sembra molto più "soft" come approccio...

La quantità di indizi per cui Emiliano è, senza ombra di dubbio cilento o uno dei suoi 6-7 colni (di chi?) almenata anora di più dopo che leggo questi post.

Siamo più o meno ad una pagina intera di indizi.... ma non vorei essere ripetitivo.

Aggiungo per Danny che sicuramente ricorderà quelle chattata con O'Rei che Emilano era, ancora, convinto che Mcandry fosse dell'Ulivo.........

Detto questo e appurata questa assoluta certezza io sono disposto senza problemi a finire in minoranza e in un angolino.

Il Referendum contro il voto palese MI TROVA INVECE RADICALMENTE E INEQUIVOCABILMENTE CONTRARIO!!!
    E mi stupirebbe molto che proprio voi che avete chiesto l'annullamento delle passate elezioni per problemi del genere (sicuramene con un fondo di verità) ora vogliate recedere.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da umberto
    La quantità di indizi per cui Emiliano è, senza ombra di dubbio cilento o uno dei suoi 6-7 colni (di chi?) almenata anora di più dopo che leggo questi post.

Siamo più o meno ad una pagina intera di indizi.... ma non vorei essere ripetitivo.

Aggiungo per Danny che sicuramente ricorderà quelle chattata con O'Rei che Emilano era, ancora, convinto che Mcandry fosse dell'Ulivo.........

Detto questo e appurata questa assoluta certezza io sono disposto senza problemi a finire in minoranza e in un angolino.

Il Referendum contro il voto palese MI TROVA INVECE RADICALMENTE E INEQUIVOCABILMENTE CONTRARIO!!!
    E mi stupirebbe molto che proprio voi che avete chiesto l'annullamento delle passate elezioni per problemi del genere (sicuramene con un fondo di verità) ora vogliate recedere.
    Sinceramente, nn sono neanch'io così sicuro che Emiliano nn sia Cilento.... Anche se nn mi sembra sia un problema dell'Ulivo ormai: il presunto clone ci ha graziati dalla diatriba auto-secedendo dall'alleanza (anche qui, questa curiosa tendenza a secedere... )
    Riguardo al Referedum, sono anch'io fortemente, irriducibilmente e assolutamente CONTRARIO!

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima