Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 302
    Emiliano
    Ospite

Exclamation Comunicazione

"comunico agli amici dell'ulivo di voler continuare una collaborazione proficua tra il mio partito ed il movimento che porti ad una alleanza politico-elettorale.. mi impegno nell'evitare uleriori polemiche confidando nel rispetto degli amici dell'Ulivo. il Nostro obbiettivo è battere le destre.."

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Comunicazione

In Origine Postato da Emiliano
    "comunico agli amici dell'ulivo di voler continuare una collaborazione proficua tra il mio partito ed il movimento che porti ad una alleanza politico-elettorale.. mi impegno nell'evitare uleriori polemiche confidando nel rispetto degli amici dell'Ulivo. il Nostro obbiettivo è battere le destre.."
    E meno male, tutto è tornato a posto!
    Quanto alle accuse di "brunikkismo", sono fiero di accoglierle in pieno: W W W Il Presidente Brunik! (In ricordo dello spirito giusto... )

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Comunicazione

bene lavoriamo tutti assieme per battere le destre..

saluti
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Circolare

Il Partito Sdrammatizzatore dichiara apertamente che (ancor prima dell'ultimissima decisione dell'On Emiliano) è fortemente intenzionato a continuare a far parte della coalizione del Centro-Sinistra; per questo viene definitivamente cestinata la proposta di Emiliano di un Polo alternativo di centro.
    Il Preisidente Livio ringrazia apertamente i vari leader per il grande apoggio e la concretezza mostrata nel cercare di convincere il partito ha restare all'interno della Coalizione.
    Livio

Emiliano
    Ospite

Predefinito

Da segnalare che il ppg ha cominciato con l'iniziativa dei candidati per l'eventuale esecutivo...

Emiliano
    Ospite

Post Discorso del Presidente del Comitato Interno del Ppg...

In qualità di Presidente Nazionale, del Partito per la Politica e la Giustizia, intervengo e a nome di tutto il partito per ricucire ormai in via ufficiale i rapporti con i membri del Centrosinistra-Ulivo. Mi e Ci scusiamo per la tensione da noi innalzata nei giorni scorsi, preso forse da una errata foga di arrivare alle elezioni, che seppur legittime, ancora non possibili appieno. Non era mia intenzione e nostra, quella di rovinare un lavoro che sicuramente potrà portare benefici alle istituzioni e al paese pol, in tempi medio-lunghi. Siamo orgogliosi e onorati di lavorare e per la Costituzione affiancando i colleghi costituenti, e per una coalizione degna di merito. Questo vuol essere un discorso che porrà l'accento ad una vera e propria nuova alleanza mi permetto di dire 'di ferro' con i compagni dell'ulivo, perchè e qui lo dichiaro a grandi lettere, il PPG non è e non sarà mai compatibile con le forze della destra, con cui avrebbe ma non ha voluto correre elettoralmente. Sia chiaro, il Ppg non è un partito di sinistra come molti pensano a seguito della nostra alleanza con l'ulivo, ma nemmeno un partito di destra. E' un partito che persegue le istanze della gente comune, quella che fa la spesa e trova i pressi al rialzo, quella che guadagna un milione al mese e non sta dietro alle imposte e alle tasse, quella che viene aggredita e non vede attuarsi la giustizia in modo equo, quella che rivendica i diritti sociali. Non ci preponiamo il cambiamento radicale di pol, non siamo populisti o peggio ancora oscurantisti, non possimo e non vogliamo permetterci di mettere in discussione le istituzioni di pol e il loro senso della democrazia. Lavoriamo pwer il nostro e per il bene di tutti, sperando di essere convincenti e poter ottenere la benevolenza del popolo e la collaborazione dei colleghi, al fine di dire la propria e di esserci sempre, e comunque.

Il presidente - Ppg

Emiliano
    Ospite

Post Comunicato Ppg

'Andiamo alle Urne!' sbotta il capo del Ppg

- Il Presidente del Ppg On. Emiliano, in mattinata ha espresso il suo disappunto nei confronti e del governo e dei colleghi dell'ulivo, insistendo sul fatto che ora la priorità ce l'hanno le elezioni anticipate. " sono d'accordo che la Costituzione è molto importante per il paese pol, ma lo sono ancora di più quelle elezioni che il governo a botta di scuse costituenti sta rinviando a data da destinarsi". L'obiettivo della critica pare essere principalmente l'esecutivo, ma c'è n'è anche per i colleghi dell'ulivo, " mi stupisco di loro, sono dei grandi lavoratori, ma si stanno dimenticando che hanno un contratto con il popolo, e lo devono rispettare, portarci tutti al voto", dimostra seccamente.

Presidenza Nazionale Ufficio Stampa

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Comunicato Ppg

'Andiamo alle Urne!' sbotta il capo del Ppg

- Il Presidente del Ppg On. Emiliano, in mattinata ha espresso il suo disappunto nei confronti e del governo e dei colleghi dell'ulivo, insistendo sul fatto che ora la priorità ce l'hanno le elezioni anticipate. " sono d'accordo che la Costituzione è molto importante per il paese pol, ma lo sono ancora di più quelle elezioni che il governo a botta di scuse costituenti sta rinviando a data da destinarsi". L'obiettivo della critica pare essere principalmente l'esecutivo, ma c'è n'è anche per i colleghi dell'ulivo, " mi stupisco di loro, sono dei grandi lavoratori, ma si stanno dimenticando che hanno un contratto con il popolo, e lo devono rispettare, portarci tutti al voto", dimostra seccamente.

Presidenza Nazionale Ufficio Stampa

Mi sono appena letto quello che è successo in california con Schwarzenegger......

Una bella lezione (soprattutto per i Democratici), anzi un pessimo segnale.

Non sono in vena di populismi fasulli e demagoghi.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me fra tre mesi ci sarà un referendum contro schwarzeneger

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    per me fra tre mesi ci sarà un referendum contro schwarzeneger
    è unb prblema grave e serissimo.

Si tratta del concetto stesso che vogliamo dare alla parola "democrazia" e "politica".

Ora la palla va a Schwarzeneger. Vedremo di cosa è capace.

Ci soo malattie che si curano solo con il vaccino diceva qualcuno forse troppo ottimista.... e se per qualcuno questa non fosse una malattia......

Sia chiaro io non ne faccio una questione personale (lui no perchè è un attore), ma lui no per quello che dice!
    Per quello che è per lui la politica: "pulizia" e "people" come io sono riuscito ad arricchirmi così voglio che sia par tutti"........

...Se vogliamo molto simile a Berlusconi....

Decisamente un sogno americano diverso da quell progressista di Carter, Kennedy, Clinton...

Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima