sono felice di questo spirito costruttivo

sono felice di questo spirito costruttivo
Il PPG e nella persona di Emiliano, chiedono formalmente scusa a tutti i membi del CSX per tutte le illazioni, e malefrasi nei loro confrnoti. Per tanto, dopo le innumerevoli scuse già di altri topic, chiedo ufficialmente con il patrocionio eventuale di voi, di rientrare a far parte della vs coalizione, con la promessa di non creare più danni e fastidi, e assicurando una piena e coerente collaborazione, priva di velleità di poltrone. Se vorrete riaprire un dialogo saremo lieti.
PPG

Ma cazzo un briciolo di dignità lo hai?.......ma ti rendi conto come sei ridicolo?.....ieri gli occupavi la sede e oggi chiedi scusa......l'altro giorno passavi ai Lib contro i "comunisti" dell'Ulivo e ora ci torni.....ma tu secondo me sei squilibrato sul serio.......pensavo in tema di politica che solo Mastella potesse fare quelle giravolte ma certo che se tu fossi un politico nazionale saresti un acrobata da record.....un caso devvero raro![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
come il tuo amico Fini vero??? ieri ai fori romani a salutare col braccio teso, oggi a portare gli extracomunitari in parlamento? e poi a me vieni a dare lezioni di coerenza? ma per favore, parli a me di dignità? perchè tu hai dignità nel votare chi ha usato un ideale (seppur di merda) per o suoi interessi e poi lo ha stravolto?!
torna a zappare con la fiammella tradita...

Io Umberto, sono convinto che sia possibili ri-inixiare un incontro con Emiliano, che ha abbandonato tentativi secessionistici e esagerati.
chedo pertanto a tutta la coalizione di discuter con lui un programma comune, democraticoe riformista, comune se èpossibile.

non penso gianfranco sia assolutamente fascista
non ho detto che giafri sia fascista, ho solo riportato un esempio di coerenza che proprio il suo partito ha tradito. Per lo meno mi hai rinnegato il fascismo e va benissimo, ma cambia nome, è inutile che ti chiami alleanza nazionale, quando di nazionale non hai più niente. Cmq non è il fora adatto...
Io mi ritengo disponibilissimo a ridiscutere un mio rientro nell'Ulivo, con la promessa di non creare più danni..però per pietà non fatemi riscrivere il programma tanto ormai lo saperte già.
![]()

... dopodomani ...23 novembre ... non ti ricorda niente ?In Origine Postato da umberto
non penso gianfranco sia assolutamente fascista
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=74612

lo so, lo so.In Origine Postato da nuvolarossa
... dopodomani ...23 novembre ... non ti ricorda niente ?
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=74612
![]()
cmq è il 22 non il 23
Mi rivolgo ai leader del CSX, dopo tutti gli avvenimenti delle ultime ore, siete favorevoli a riaprire il dialogo con il ppg per farlo riconfluire nell'ulivo?
grazie
a presto