Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 302

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

controllare e confrontare:

http://www.tract.it/minedep.html
    http://www.unionesarda.it/UNIONE/199...EST01_A06.html
    http://www.stpauls.it/protagonisti/kennedy.htm
    http://campus.fortunecity.com/brigha...stoire/usa.htm

probabilmente il giovanotto che ha scritto la voce per l'Enciclopedia De Agostini deve essere qualche raccomandato che ha terminato il liceo in otto anni invece che nei canonici 5 .... e poi se lo ha detto Repubblica ... con tutte le fole che racconta il suo ex-direttore !
    ... credo comunque che la diversa interpretazione della data dipenda dal diverso fuso orario di dove vengono stampati i giornali ... per cui se il giovanotto della De Agostini, nel fare le sue ricerche, ha letto qualche giornale della Neozelanda o dell'Australia ... senza fare il dovuto cambio del fuso .. per Repubblica l'errore puo' essere dovuto al fatto che, ricercando nei loro archivi, hanno trovato un numero del 23 ... ma con tutta probabilita' era una edizione straordinaria del primo pomeriggio del 23 ... corrispondente alla mattinata in cui fu uciso JFK ... l'uomo della "Nuova Frontiera".

Ariacio .... e ricordati ... il Kennedy che hai sulla maglietta ... e' quello sbagliato ! ... dillo anche a Veltroni ... che torni a studiare sui banchi del Liceo.

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

JFK venne ucciso alle 13,15 del 22 novembre 1963, ora locale del Texas.

Igor Man, La Stampa di Oggi, e si da il caso cha sappia ricooscere i due kennesy. Così come immagino Veltroni.

Dovresti trovare qualche argomento più intelligente per fare polemica.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Emiliano
    Mi rivolgo ai leader del CSX, dopo tutti gli avvenimenti delle ultime ore, siete favorevoli a riaprire il dialogo con il ppg per farlo riconfluire nell'ulivo?

grazie

a presto
    Personalmente, e abbandoni le sparate secessionistico-bossiane con conseguenti denuncie di "fascistizzazione" o di "dittatura DC-PSI-PCI", nn ho niente in contrario: la parola passi agli altri.
    PS: Nel caso tu rientri nell'Ulivo, ti suggerirei di confluire con Drugo, che ha anche lui matrice "giustiziera". Così eviteremmo dispersioni di voti senza cancellare le varie identità.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

io sono pronto a smentire tutte le malparole che ho detto, per il confluimento, mi pare di esser stato gia chiaro in passato..no a nessun confluenza del ppg in altri movimenti. Noi saremo esattamente come Rifondazione per l'ulivo, con l'ulivo, ma con la nostra identità.

P.S.

Ovviamente un mio eventuale rientro nel CSx con tutte le scuse del caso, se vincessimo, io vorrei un ministero.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Cmq ragazzi, non ci vuole molto a decidere se riteniate giusto o no che io torni nell'ulivo, potete anche deciderlo entro le 24 di oggi.

Così almeno io ripreparo il programma corretto per la coalizione.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito Comunicato

" il leader PPG: ci impegneremo anche su altri fronti oltre alla lotta per la legalità, i nuovi punti..famiglia, lavoro e immigrazione"

Il leader del PPG si è espresso così, oggi alle domande dei giornalisti, che in seguito a tutte le polemiche dei giorni passati, gli chiedono su quali fronti comincerà a battagliare il partito. Il presidente ha risposto, che il ppg non dovrà limitarsi solo alle battaglie per rendere pol, trasparente e giusta..ma allargando i punti fermi. " la legalità è una nobile questione ma è poco, per divenire un vero partito di massa", aggiunge. " Ci impegneremo a tattare argomenti quali le lotte alla disocupazione, per l'ambiente e contro la burocrazia". Un impegno a cui il capo del partito, non vorrà trasgredire per catturare le simpatie delle persone "comuni" come lui le definisce, è quello attuale dell'immigrazione. Precisamente dice, " l'iimigrazione clandestina la osteggiamo, la gente non la vuole, e in momenti come questi è importante stare dalla parte del giusto"..."inoltre intendiamo attuare politiche impegnative per la famiglia, quale caposaldo del sistema, e per il turismo quale fonte di sviluppo della economia comunitaria".

Ansa ppg

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente un mio eventuale rientro nel CSx con tutte le scuse del caso, se vincessimo, io vorrei un ministero.

re: ahahahhahaha.....non riesce a stare manco un secondo senza chiedere poltrone vai Emiliaaaaaaaaaaaaaano
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima