Così sembrerebbe....
almeno per Salonicco e Bilbao, dove vengono confermati rispettivamente due ed un volo giornaliero, ora operati con Md 80.
Ma Copenhagen?![]()


Così sembrerebbe....
almeno per Salonicco e Bilbao, dove vengono confermati rispettivamente due ed un volo giornaliero, ora operati con Md 80.
Ma Copenhagen?![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


facile....Originally posted by Worldclimber
Ma Copenhagen?![]()
ci vado io!!!
![]()


a parte gli scherzi: la presenza di voli AZ su SKG e BIO è già il segno che AzzurraAir "probabilmente" sarà rimpiazzata ma spero non siano chiusi altri due scali (visto che si parla di espansione del network di lungo raggio e che serve traffico per alimentarlo)...mancano ancora collegamenti alternativi su CPH e OPO...


io ho fiducia in un loro reinserimento....
non mi aspettavo invece Bilbao (o almeno credevo fosse la meno pèrobabile) data la concorrenza (valida o no, cmq esiste!) di Volareweb da MXP e, prossimamente, anche da FCO.
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled