Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 147

Discussione: L'erba di Grace

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da BlocNum
    Non me ne frega niente di chi guida fumato!! Arrestatelo, rasatelo a zero, mettetelo alla gogna, anche se fossi io quel guidatore, mettete le leggi piu' dure del mondo, quello che volete!!! Ma per favore: FATEMELA PIANTAREEEEEEEE!
    Non consideriamo solo il fatto di guidare che non c'entra niente... leggere il giornale fa bene ed è legale, ma se lo leggi mentre guidi sei un pazzo!
    Allora che facciamo proibiamo "il giornale"??
    Mah.. in fondo in fondo....
    Non fa una piega
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Vahagn
    Insomma, se sei costretto a guidare a 50 allora o a non guidare (tu perché magari sei maturo o riesci a conservare lucidità), ammetti che qualcosina cambia, e che "fumare" diventa incompatibile con molte attività o situazioni sociali. Penso per esempio all'essere genitore: te la sentiresti di continuare a fumare quando devi portare in giro i tuoi figli?

Ps. chi ti ha detto che non abbia mai fumato ...
    Non chiedo che si legalizzi il fumo alla guida, la mia era una semplice constatazione suffragata da letteratura scientifica. Ritengo che tu non abbia fumato per come hai descritto la situazione (correre ridendo inebetiti ed inconsci). Certe *stecche* te le puoi prendere solo se ti fanno fumare un cilum di white widow...

Ai precisi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Non chiedo che si legalizzi il fumo alla guida, la mia era una semplice constatazione suffragata da letteratura scientifica. Ritengo che tu non abbia fumato per come hai descritto la situazione (correre ridendo inebetiti ed inconsci). Certe *stecche* te le puoi prendere solo se ti fanno fumare un cilum di white widow...

Ai precisi.
    Quando fumavo non avevo la patente (e cmq non avrei ugualmente guidato dopo una canna). Cmq non mi sembra una gran difesa, visto che, anche se rimani "conscio" e con il senso della velocità, aumenta pur sempre una certa irresponsabilità (che non puoi negare, visto che il senso dell'assunzione di marjhuana è proprio quello di una momentanea evasione dalle responsabilità).
    Senza contare (per non limitarci solo all'esempio della guida) i danni permanenti al cervello e alle funzioni psichiche che anche questa sostanza pare dare - eh sì, non ci sono solo i lati positivi, come la cura dell'asma. E "Il Giorno" dell'altro ieri mi sembra li elencasse proprio in un articolo che spiegava la posizione del governo, suffragato dal parere di alcuni luminari.
    Insomma alla fine, la diatriba non è tanto sui dettagli, ma tra chi ha più senso della comunità e dei doveri, e chi pensa solo individualisticamente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando fumavo non avevo la patente (e cmq non avrei ugualmente guidato dopo una canna). Cmq non mi sembra una gran difesa, visto che, anche se rimani "conscio" e con il senso della velocità, aumenta pur sempre una certa irresponsabilità (che non puoi negare, visto che il senso dell'assunzione di marjhuana è proprio quello di una momentanea evasione dalle responsabilità).
    Tu forse vedi nella mariuana un senso di momentanea evasione dalle responsabilità? Ma cosa vuol dire questo? Anche andare al cinema lo è, e allora? Non significa mica che mentre sto guardando un film mi soffoco con le patatine...

Senza contare (per non limitarci solo all'esempio della guida) i danni permanenti al cervello e alle funzioni psichiche che anche questa sostanza pare dare - eh sì, non ci sono solo i lati positivi, come la cura dell'asma.
    Secondo chi, scusa?

E "Il Giorno" dell'altro ieri mi sembra li elencasse proprio in un articolo che spiegava la posizione del governo, suffragato dal parere di alcuni luminari.
    WOW! Il Giorno assieme a dei disinformatori di classe A (i cui titoli scientifici vorrei conoscere, prego) sostengono l'opposto della moderna medicina neurologica! E' uno scoop?

Insomma alla fine, la diatriba non è tanto sui dettagli, ma tra chi ha più senso della comunità e dei doveri, e chi pensa solo individualisticamente.
    Senso della comunità????? MA mica lo imponi quello! O c'e' o non c'e'...Dei doveri? Ma io conosco delle persone che svolgono le professioni più disparate, ma che vuoi? Io ho "perso" tre compagni del liceo: uno per colpa dell'alcool, uno per colpa degli psicofarmaci. E uno per l'eroina. Nessuno deceduto ma con la vita rovinata sì.

Per colpa della mariuana: NESSUNO.

Agli informati.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Linux Surfer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AngelodiCentro
    io nn fumo nulla
    la cannabis(che danneggia inoltre i polmoni più di 4 sigarette) è una sostanza stupefacente o psicotropa, ha un legame molto più forte con le droghe pesanti, a differenza dell'uso moderato di birra e del tabacco(che provoca dipendenza ma nn alterazioni psichice). in quel caso da combattere casomai è l'abuso.
    Luoghi comuni luoghi comuni luoghi! Quale è la fonte delle 4 sigarette? Che vuol dire "legame molto piu' forte?" che vuol dire "a differenza della birra e del tabacco?"
    Ancora qualcuno deve rispondere alla mia domanda: PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO FINI DEVE IMPEDIRMI DI PIANTARE LA MIA PIANTINA DA CONSUMARE SERENO E TRANQUILLO A CASA MIA DOPO UNA GIORNATA DI DURO E FATICOSO LAVORO??
    Vorrei che la smettesse di preoccuparsi per me visto che delle cose di cui dovrebbe non si occupa e quelle di cui si occupa mi rompe solo le anime (chiamiamole cosi' va...)
    Nel nulla il potere si rassicura!

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Luoghi comuni luoghi comuni luoghi! Quale è la fonte delle 4 sigarette? Che vuol dire "legame molto piu' forte?" che vuol dire "a differenza della birra e del tabacco?"
    Ancora qualcuno deve rispondere alla mia domanda: PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO FINI DEVE IMPEDIRMI DI PIANTARE LA MIA PIANTINA DA CONSUMARE SERENO E TRANQUILLO A CASA MIA DOPO UNA GIORNATA DI DURO E FATICOSO LAVORO??
    Vorrei che la smettesse di preoccuparsi per me visto che delle cose di cui dovrebbe non si occupa e quelle di cui si occupa mi rompe solo le anime (chiamiamole cosi' va...)
    Per lo stesso motivo per cui hanno vietato di farsi la grappa in casa probabilmente, cioè il guadagno
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti preoccupare Angelo di Centro non è in grado di ribattere. Replica con l'arroganza del primo della classe, l'ignoranza dell'ultimo, non argomenta le sue teorie, è più qualunquista di Costanzo...devo andare avanti?
    Lui fa di tutto un brodo parla di piaga sociale...ma l'avete mai vista una famiglia in pezzi perchè il figlio si fa le canne?
    E perchè invece il papà beve?

Se ci fossero meno ciellini a sparare stronzate, forse ci sarebbe meno disinformazione.

Ai postumi.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AngelodiCentro
    e chissà con cosa avranno iniziato questi qua se nn con la cannabis e la marjuana? la vita rovinata ce l'ha anche chi dice di nn averla...come chi ha come unico divertimento e modo per sentirsi "liberi" "sballando" e rinunciando al proprio cervello per qualche ora.
    ai buffoni e agli ipocriti.
    Grazie, sapevo che eri così coglione da tirare fuori l'argomento. Nemmeno uno su tre si faceva le canne.
    E CHI CAZZO SEI TU PER ANDARE A DIRE A QUALCUNO COME DEVE VIVERE LA SUA VITA????
    MA FARTI I CAZZI TUOI MAI? Ripeto conosco centinaia di smokers, tra cui dottorandi di informatica presso prestigiose università americane, responsabili degli acquisti, poliziotti e chi più ne ha più ne metta. Ora se vuoi continuare a parlare per stereotipi fallo pure, ma non pretenderi di spiegarmi come devo vivere. Tra l'altro scommetto che tu non bevi alcolici, sei completamente astemio, vero? E il prete che beve il vino a messa? Non è pubblicità all'alcool?

Ai gonzi.

Arnold Gehlen

Linux Surfer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Non ti preoccupare Angelo di Centro non è in grado di ribattere. Replica con l'arroganza del primo della classe, l'ignoranza dell'ultimo, non argomenta le sue teorie, è più qualunquista di Costanzo...devo andare avanti?
    Lui fa di tutto un brodo parla di piaga sociale...ma l'avete mai vista una famiglia in pezzi perchè il figlio si fa le canne?
    E perchè invece il papà beve?

Se ci fossero meno ciellini a sparare stronzate, forse ci sarebbe meno disinformazione.

Ai postumi.
    E vabbè ogni tanto mi dici: e questo è cosi' non ti preoccupare, e quest'altro è cosà non ti preoccupare..... Ma io allora con chi devo postare??
    Avevo cominciato a scrivere un post bellissimo sulla quint'essenza no global e mr. hyde mi è sparito, alle mie domande non trovo risposta, questo è ciellino, quello pensa che sono tutti nazi comunisti....
    Su quale palma abiti che almeno ci facciamo un tressette??

Alle carte!
    Nel nulla il potere si rassicura!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    Ps.: il sottoscritto e' contrario alla legalizzazione, e' non fumatore e non bevitore.
    Posso sapere perchè sei contrario alla legalizzazione, e di quali sostanze? Ed eventualmente cosa ne pensi della situazione degli psicofarmaci.

AI curiosi.

Arnold Gehlen

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima