Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: L'erba di Grace

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AngelodiCentro
    Tu invece?
    Hai mai letto LeScienze? O tovi le tue notizie scientifiche su IlSecoloDecimoNono?

Ai bordi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

invece tu sei la bocca della Verità. Parlati da solo.
    Ma non avevi detto che te ne andavi? Mah...comunque tutto fumo e niente arrosto. Hai solo risposto per insulti senza argomentare na cippa...
    Non ti preoccupare. Chi legge il 3d si è reso conto di chi argomenta e chi no. E Gesù disse:"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." Tipo, ti piacerebbe che qualcuno ti dicesse che non puoi più bere *NESSUN* tipo di alcolico?

Ai fresconi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

finito di sfogare i tuoi insulti? l'unico ossessionato sei tu, con le tue fobie anticielline, nn sono di CL, almeno però loro nn si abbassano ai tuoi livelli stupidi. Non ricacciare la paranoia della tolleranza e del rispetto dell'altro, parli come un sessantottino vecchio e ammuffito, la puzza si sente fino a qui, il primo a mancare di rispetto sei tu verso chi ha opinioni diverse dalle tue.
    Vero, ma a me non me lo dice la mia religione che non debbo farlo...

chi si droga è il primo a nn rispettare, né se stesso né la società in cui si trova.
    Davvero? Credevo lo facesse chi ruba, chi ammazza, chi spara stronzate...

E' un fatto SOCIALE, istiga all'abbandono e al degrado, degrada la propria vita e quella altrui.
    E' talmente un fatto che conosco decine di persone, che i drogano e che fanno tuttaltro...

le opinioni sulla droga nn sono soggettive ma OGGETTIVE e basta:
    Si, beh, è ovvio che le opinioni siano oggettive

è contrario alla dignità della persona, la priva della sua libertà, la fa andare incontro a mali fisici e psicologici accertati e si tratta cmq di rinunciare vendere il proprio cervello ad una sostanza, anche se si rinuncia alla propria libertà e capacità di agire e di pensare per solo qualche ora...ma la SI VENDE cmq.
    TI rinnovo l'invito a postare un solo cazzutissimo link scientifico che dimostri le fandonie che sostieni quando inserisci la cannabis nella tua definizione di droga.

che libertà è VENDERE la propria libertà? Non esiste, significa schiavitù e basta.
    La libertà se voglio di poter essere il servo del signore mi è stata data?

non sto a giudicare I MOTIVI per cui uno si droga, ma la droga rimane cmq un fatto di schiavitù e morte. questa è psicologia e psichiatria, nn una mania ciellina.
    si parte sempre dalle sole droghe leggere...e poi per te sono tutte "bufale" o meglio continui a negare l'evidenza a tutti i costi sono affari tuoi, se dici bugie nn posso farci nulla, affari tuoi.
    Dico bugie? O sì certo...posso saperne una? E tu che scrivi con una faciloneria incredibile si parte *SEMPRE* dalle droghe leggere e io scemo che ne conosco già tre che ti smentiscono...

Gli USA? Sono gli stessi che finora però NON la legalizzano, e se nn lo fanno è anche per motivi scientifici.
    No, lo fanno per le lobby dei produttori di cotone, gli stessi che finanziarono la campagna denigratoria contro la cannabis.

hai fatto la naja? che strano...ma non eravate tutti ultrapacifisti e antimilitaristi?
    Lo stato mi chiede di pagare una tassa? Io sono un nonviolento?

[QUOTE]In Origine Postato da AngelodiCentro
    continuo la discussione qui, ho incollato un'altro testo scientifico interessante:
    3 paglie=20 canne
    http://www.politicaonline.net/forum/...803#post680803
    [/QUOTE+]

Tutto qui? Un posto dove dicono che fumare la mariuana fa male quanto fumare il tabacco? Ho detto, ma tu non sai leggere, che con la mariuana mi ci faccio il risotto, il caffè, e chi più ne ha più ne metta...che vuoi?

Ai postumi.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto "fumo"? senti chi parla
    Era solo per commentare le tue ultime uscite ridicole, niente di più.
    "chi legge il thread si è reso conto"....ma nn ti rendi conto di fare la parte del falso sapientone giusto per metterti in mostra? Ma che ti credi di essere in un'accademia scientifica?! poi ti lamenti perché ti rinfaccio che nn sei nemmeno laureato in filosofia? gli argomenti poi ci sono, ti ho dato il link, chi cerca trova. informati su TUTTE le fonti...e nn solo su quelle faziose dei centri sociali che piaccono tanto a te.
    che c'entra Gesù? nn prendere le frasi per interpretarle a modo tuo. se è per questo diceva anche "va' e d'ora in poi nn peccare più"..in questo caso però nn si tratta di peccato ma solo di fare del male a sé stessi.
    Ciccio, quelle regole valgono per te che dici di crederci. Mica diceva Gesù "va e vieta le canne..."

l'uso moderato di alcool è una cosa, l'uso di DROGHE è un'altra.
    Certo, certo...infatti l'alcool è dannoso COMUNQUE (a parte negli alcolici fino a 12-13 gradi e solo se hanno altre sostanze (in pratica birra e vino), mentre invece la cannabis non ha effetti deleteri (se assunta correttamente).
    Ma che parlo a fare? Io ho una conoscenza sul campo che tu manco ti sogni, in aggiunta sono scientificamente più istruito di te...

Ai finiti.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

poi ti lamenti perché ti rinfaccio che nn sei nemmeno laureato in filosofia?
    Dimenticavo di ricordare che tu hai la seconda media e nemmeno dal primo banco

Ai gonzi.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto, infatti ti ho specificato che nn c'entra nulla la fede religiosa ma è solo questione di diritti e dignità umana, nn è questione di "peccato" ma è del tutto laica: la droga è un nemico dei diritti umani, e come tale da combattere.
    bugiardo, l'uso moderato di alcool nn provoca nessun danno. E' chiaro che l'alcool come bevanda è legale solo se disciolta in altre sostanze. 3 canne=20 paglie+dipendenza psicologica ed effetti stupefacenti che nell'alcool si hanno solo in caso di abuso.
    contento tu della tua SEMI-laurea in filosofia...ma nn spacciarti per medico altrimenti sei ridicolo
    Beh di che ti preoccupi, tu ti spacci per medico e sei ridicolo...io potrò ben riportare le notizie che conosco, sai finchè non lo leggo è difficile credere a queste boiate. Specie uno che mi dice che l'alcool non fa male (domanda al tuo medico e vedi che dice che puoi bere il bicchiere di vino ai pasti)...uno che si appella a definizioni scientificissime come il termine *abuso*. Uno che dice che la mariuana da dipendenza psicologica e mi lascia in vendita il Xanax...haihaihai! O uno che mi difende una sostanza che produce un numero *immenso* di vittime come l'alcool, a dispetto di un numero Z-E-R-O tra i consumatori di hashish.

Ai gonzi.

Arnold Gehlen

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Un parere personale.

Se mi consentite un piccolo intervento dettato dalla mia esperienza personale.

A differenza da alcuni anni fa oggi mi trovo spesso a lavorare con persone che fanno uso di droghe leggere e devo dire che poi risultano le persone più creative estrose e forse più capaci. Non sono in grado di dire che l’uso di queste sostanze possa incidere sulle capacità di queste persone. Dall’altra però occorre riconoscere in generale la conduzione di vite disordinate, un generale disagio a rispettare orari consegne, ed in generale a rispettare regole o disposizioni.

Di sicuro comunque hanno in generale disturbi a livello di personalità non riuscendo a vivere una condizione di vita “ordinata”.

Detto questo non si può negare che il consumo abituale di queste sostanze non abbia effetti sull’individuo. Che questo sia positivo occorre giudicarlo soprattutto sul fatto che impone una variazione sulla personalità dell’individuo.

In base a questa variazione innaturale della persona mi trovo contrario alla diffusione di queste sostanze. E’ come accettare che una parte della popolazione fosse costantemente in condizioni innaturali, come accettare che fosse come perennemente ubriaco, anche se le droghe consentono di sicuro un livello di attenzione ben superiore a quello dell’ebbrezza.

Ma detto questo occorre anche dire che con la proibizione non è affatto certo che si ottenga il risultato di una attenuazione del problema.

Forse occorrerebbe una maggiore attenzione sulle cause di questo fenomeno cercando di rimuoverne le cause che lo generano.

Salute

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io nn mi spaccio per medico, ho riportato tante fonti e nn sei riuscito a contestarle...se poi tu nn con la solita paranoia ossessiva dici che sono tutte stupidaggini e le uniche verità scientifiche sono quelle che leggi nei tuoi giornaletti risulti tu il fideista bigotto.
    lo sanno tutti che l'uso moderato di alcoolici, tipo vino e birra, fa anche bene all'organismo, è l'abuso che provoca problemi gravi. sei tu che in questo caso confondi uso e abuso.
    Tipo vino e birra, e gli altri? Lo sai perchè fa bene consumare vino e birra? Mica perchè c'è dentro l'alcool...i miei giornaletti? Oh, beh, fa piacere vedere che consideri un testo dove scrivono i massimi esponenti delle proprie discipline in questo modo...Ma non ha senso discutere con te, perchè non porti mai nulla di concreto.

il xanax è un medicinale e non una droga.
    Una differenza da vero medico.

per la cronaca sono favorevole alla cannabis come medicinale e palliativo anti-dolore, anche il ministro Sirchia è favorevole a sperimentarlo per i malati terminali.
    Hahaha...ma la cannabis è una droga, come fa ad essere un medicinale...

anche in Olanda il traffico di droga sarà pian piano spostato dai coffee shop alle farmacie.
    Per ora è solo nella tua mente. Al momento si parla di vendere mariuana *anche* nelle farmacie.

si muore anche di cannabis in casi di dosi fortissime....
    HAHAHAHAHAHA!!!!! Ma pensa te...posso sapere chi è morto così? Sai quanta ne devi assumere per morire? Quattro chili, si dal quarto piano.

e se è per questo nemmeno l'extasi uccide tante persone, eppure brucia il cervello per tutta la vita.
    Già, per questo mi sono informato presso dei medici specializzati in neurologia e ho scoperto che mai la cannabis lascia danni permamenti (ma nemmeno momentanei) al cervello.

Ai bigotti.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Un parere personale.

In Origine Postato da il Pasquino
    Di sicuro comunque hanno in generale disturbi a livello di personalità non riuscendo a vivere una condizione di vita “ordinata”.
    Li conosce da prima che assumessero droghe? E che tipo di droghe?

Ai curiosi.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: x il pasquino

sulla variazione della persona

Agli scientifici.

Arnold Gehlen

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima