In Origine Postato da Creso
Lei non cerca la forza, ma l'intelletto.
Trattavasi di miserrimo tentativo di uccidere il thread..![]()

In Origine Postato da Creso
Lei non cerca la forza, ma l'intelletto.

Ari, vogliamo discorrere di Wittgenstein ovvero di Propp, in questa lunga notte?In Origine Postato da Paolo82
Spira il vento.
Sto thread è bello che esaurito. Finito il gioco (che ho vinto io) finito il thread. Lasciamolo cadere pian piano verso il dimenticatoio e tanti saluti.

Giusto!Hai proprio ragione.In Origine Postato da Vincent
Sto thread è bello che esaurito.Lasciamolo cadere pian piano verso il dimenticatoio e tanti saluti.
Paolo, ho vinto stamattina sul tardi. Il thread era proprio al gradino più basso e per mandarlo nel dimenticatoio ho aperto un altro thread mi sembra sulla velocità max con la macchina.
Comunque, se non ci credete bene. Io quà per dimostrarvi che la cosa mi è indifferente non posterò più.

Ha ragione pcosta. Per uccidere il 3d potrei postare le immagini (enormi) del mio gioco di strategia preferito...![]()

ciao vincent....

Ok Vincè,ma nun te'ncazzà..In Origine Postato da Vincent
Paolo, ho vinto stamattina sul tardi. Il thread era proprio al gradino più basso e per mandarlo nel dimenticatoio ho aperto un altro thread mi sembra sulla velocità max con la macchina.
Comunque, se non ci credete bene. Io quà per dimostrarvi che la cosa mi è indifferente non posterò più.![]()