Descrivere una persona con la finitezza di una parola è carattere delle persone semplicemente grandi.In Origine Postato da sacher.tonino
- il forumista più intellettuale: Creso;
Apprezzo l'opera che hai intrapreso, anche se lascerà molti scontenti, come tutte gli atti sinceri e puri.
Che tu veda questo lato della mia personalità come predominante è un piacere, in quanto nutro stima nei tuoi confronti.
Pertanto riconosciamo a vicenda un piacevole rapporto alla pari, sotto questo e innumerevoli altri profili.
Grazie di avermi pensato.




Rispondi Citando

