In Origine Postato da Pasquin0
già, infatti fa il portiere di notte.....
Certo, perchè te non ti immagini neanche le amicizia che si fanno di notte![]()


In Origine Postato da Pasquin0
già, infatti fa il portiere di notte.....
Certo, perchè te non ti immagini neanche le amicizia che si fanno di notte![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Stonewall
Ahahahahah Ari, quando ti vedo questa te la rinfaccio![]()
![]()
![]()


il forumista più cameratone: Tomàs de TorquemadaIn Origine Postato da sacher.tonino
- il forumista più compagnone: marcejap![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0