Ragazzi miei, è finita.
Game over.
Un po' come i grandi scrittori (sì vabeh, la modestia non è il mio forte) che ad un certo punto decidono di far morire i propri personaggi, ho deciso definitivamente (decisione meditata già da parecchi giorni) di porre fine all'avventura di Iena Plissken, l'eroe di "Fuga da Los Angeles", nei forum di POL.
La ragione è che in questo momento devo fare fronte a tantissime cose...non cose negative, intendiamoci, ma stanno succedendo tutte assieme e così mi trovo un tantino esaurito e con ormai pochissimo tempo x frequentare POL. E' meglio che mi prenda una "pausa di riflessione".
Comunque, non disperate: non appena le acque si saranno calmate, mi riiscriverò con un altro nick (che ho già in mente, ma non ve lo dico) sotto al quale, almeno per i primi tempi, lascerò la scritta "ex Iena Plissken" in modo da farmi riconoscere.
Ora mi cancello (a proposito, come cavolo si fa?) e ci rivediamo tra pochi mesi, spero prima di Natale!
P.S. dimenticavo i saluti: il primo pensiero va a pensiero (ha-ha-ha...), saluto poi Il_Siso, pcosta, Oli, ARI6, O'Rei, Alessandra, Tomàs De Torquemada, Jaki, Creso, Orso Brrrrr, sacher.tonino, Charlie Brown, Lorenzo, mcandry, Aug83, Gianmario, locke, Ludovico, Aledex, Vincent, asburgico, Felix, Elendil, Nebbia, nordista, Frà Dolcino, Nanths, Skepto, Josto, Schopenauer, DD, Marcejap, Nirvana, echiesa, demian e.... boh, forse ho dimenticato qualcuno, excuse me!

) che ad un certo punto decidono di far morire i propri personaggi, ho deciso definitivamente (decisione meditata già da parecchi giorni) di porre fine all'avventura di Iena Plissken, l'eroe di "Fuga da Los Angeles", nei forum di POL.