Ragazzi miei, è finita.
Game over.
Un po' come i grandi scrittori (sì vabeh, la modestia non è il mio forte) che ad un certo punto decidono di far morire i propri personaggi, ho deciso definitivamente (decisione meditata già da parecchi giorni) di porre fine all'avventura di Iena Plissken, l'eroe di "Fuga da Los Angeles", nei forum di POL.
La ragione è che in questo momento devo fare fronte a tantissime cose...non cose negative, intendiamoci, ma stanno succedendo tutte assieme e così mi trovo un tantino esaurito e con ormai pochissimo tempo x frequentare POL. E' meglio che mi prenda una "pausa di riflessione".
Comunque, non disperate: non appena le acque si saranno calmate, mi riiscriverò con un altro nick (che ho già in mente, ma non ve lo dico) sotto al quale, almeno per i primi tempi, lascerò la scritta "ex Iena Plissken" in modo da farmi riconoscere.
Ora mi cancello (a proposito, come cavolo si fa?) e ci rivediamo tra pochi mesi, spero prima di Natale!
P.S. dimenticavo i saluti: sul fondo ho già salutato Nanths, Frà Dolcino, Orso Brrrr, pensiero, Nebbia, elendil e asburgico. Del forum Padania! saluto inoltre: il "fratellastro romagnolo" Celtic Pride, Beli Mawyr, Autari, Mitteleuropeo, Zingano, DVD, Gatto Rognoso, friuli, Stonewall, Wyatt Earp, Dragonball, Shaytan, Conte Jean, stefano, Herr Mann e altri che forse ho dimenticato.
Auf wiedersehen!

) che ad un certo punto decidono di far morire i propri personaggi, ho deciso definitivamente (decisione meditata già da parecchi giorni) di porre fine all'avventura di Iena Plissken, l'eroe di "Fuga da Los Angeles", nei forum di POL.