Arvëtze 'n piòta!
Salut


Arvëtze 'n piòta!
Salut


Sul più bello che avevo trovato un bravo collaboratore nello sfornare sondaggi mi abbandoni.....torna presto.....ciao![]()


La lotta non è ancora finita, ma come vedo, hai già pensato al grande ritorno.Aspettando il ritorno,Buona fortuna.


Salucc e sperom de idih preht
Arrivederci a presto.
Come dice giustamente Zingano la battaglia non è ancora finita, anzi aggiungo io presto si farà durissima.![]()
non ti disiscrivere, lascia star lì il nick e basta.
auguri e a presto


Ciao Iena! Auguri per tutti i tuoi progetti e torna presto!![]()


ciao dal grande roberto.