Ma voi rifondini non dite nulla dell'amicizia Haider-Illy in Friuli Venezia Giulia?
Criticavate Alessandra Guerra per i suoi rapporti col "nuovo Hitler"!
Avete perso la faccia!![]()

Ma voi rifondini non dite nulla dell'amicizia Haider-Illy in Friuli Venezia Giulia?
Criticavate Alessandra Guerra per i suoi rapporti col "nuovo Hitler"!
Avete perso la faccia!![]()

Onestamente di Illy non mi interessa più di tanto... mi scandalizzo già abbastanza del fatto che rifondazione possa appoggiare un governatore-imprenditore, non mi pare il caso di dovermi interessare di altro a riguardo...
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Preferisci il governatore-imprenditore, o il presidente-operaio?![]()

Come sempre, monotonia.
L'unico imprenditore buono è quello morto, vero?
Chi li paga i vostri stipendi, grazie ai quali puoi anche pagare la connessione che ti permette di accusare indistintamente attraverso questo medium?
Spira il vento.

Chi fa guadagnare i soldi a quei porci dei padroni? Chiaramente chi lavora per loro, quindi noi tutti. Se non ci fossero i padroni le fabbriche non funzionerebbero, molto meglio, se invece non ci fossero i lavoratori sfruttati non ci sarebbero nè fabbriche nè padroni.In origine postato da Creso
Come sempre, monotonia.
L'unico imprenditore buono è quello morto, vero?
Chi li paga i vostri stipendi, grazie ai quali puoi anche pagare la connessione che ti permette di accusare indistintamente attraverso questo medium?
Vai a studiare un po', non guardare solo la televisione, impara a ragionare con la tua testa ed espelli la merda che ti iniettano ogni giorno i nostri cari padroni.
L'unico modo per non avere cattivi padroni è non avere padroni