Cosa ve ne è sembrato della Venezia 2003?

Cosa ve ne è sembrato della Venezia 2003?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Inizia a dirci le tue visto che ci sei andato.
Io ho chiuso con le manifestazioni folkloristiche.
Bossi ha detto che questa è l'ultima occasione? Che se non si attua il federalismo entro il 2006 sarà secessione? Con cosa? Con un movimento al 3,9%? E poi perchè la gente dovrebbe ancora crederci? Siamo stati portati in un governo di giacobini perchè si dovevano fare le riforme in 100 gg e oggi a oltre metà legislatura fuoriescono questi dubbi? Questo significa che o lo si sapeva già che questi "alleati" non avrebbero concesso niente, oppure abbiamo votato fino ad adesso dei dilettanti che di politica non avevano capito un cazzo.
Cmq questo federalismo la Lega dice che si attuerà nel 2006 con la prossima legislatura. Peccato che alla prossima legislatura ci sarà nuovamente la sinistra al Governo e così qualsiasi briciola virtualmente conessaci verrà immediatamente stralciata dai kompagni. A quel punto le dimissioni di Bossi sarebbero un passo dovuto. Se poi vorranno ritornare alla politica secessionista sapranno dove cercarmi, fino ad allora io con la Lega ho chiuso.
"Non abbia paura chi è senza peccato, non sarò io a scagliare la prima pietra." Mangiapeccati 28 agosto 2001

Molta gente.
Tanto caldo.
Ottima l'iniziativa dei VV di raccogliere firme contro l'ingresso della Turchia nella UE.
Buoni i discorsi di Borghezio, di Grimoldi e di Bossi
Ho incontrato alcuni amici
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
ottima presenza di militanti
interessanti i gazebo di
Volontari Verdi
Avanguardia Scaligera
Gioventù Trentino Tirolese
...bella la sciarpa fatta dal centro studi federici "Europa cristiana nè massonica nè mussulmana"..i libri ..
sopratutto pochi pagliacci (ne ho contati 3 con parrucche, corna e amenità varie)..ottimi certi pezzi del discorso di Bossi...

meglio dell' anno scorso .(. che era gia' meglio dell' anno prima) .
Direi infatti piu' gente , piu' giovani , piu' consapevolezza , meno prosopopea e meno illusioni .
Considerando la merda di momento che stiamo passando, e in attesa del peggio,.... direi abbastanza confortante ...
Il 'mal di fegato' ,stavolta ,direi che e' piu' di altri che nostro ..![]()

Tanta gente (ma poteva essere di piu', lo dico sempre), tanto caldo, ho impiegato 5 ore di pullman all'andata e 5 al ritorno ma ne è valsa la pena. Sempre mitica, Venezia! Anche se, personalmente, preferisco Pontida.

SOLE, LAGUNA, TANTI AMICI, ALCUNI DAVVERO CARISSIMI: UNA GIORNATA MAGNIFICA E PERSONALMENTE INDIMENTICABILE.
TRA GLI ALTRI GAZEBO (OLTRE AL MIRABILE CENTRO STUDI FEDERICI) MI HA MOLTO COLPITO QUELLO DI "AVANGUARDIA SCALIGERA"): SPARTANO MA CON TANTE BUONE IDEE.
GUELFO NERO![]()
![]()
![]()
beh io sono stata anche sabato al Monviso.
anche al Monviso c'era un buon numero di persone, ma le facce dei coraggiosi che salgono lassù sono quasi sempre le stesse. stiamo diventando una famiglia. Ci si rievedi lì, al pian del re Anno dopo anno.
E un momento di vera serenità.
Venezia è stata fantastica. Per me era anche la prima Venezia: nel 1996 ero a Balossa Bigli, nel 1997 a Cremona, nel 98 andò solo mio marito causa malattia bambini e i seguenti 4 anni siamo andati sempre al Monviso.
C'era moltissima gente e i giovani hanno organizzato un corteo splendido... entusiasmante.
ho incontrato tanti amici, ma non ho fatto in tempo a vederli tutti... troppo da fare...

Tutto qui?
E gli altri?
Tutti a casa in pantofole?!?
Der Wehrwolf

Ci sarebbero tantissime cose da dire, e io purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare al forum, comunque è stata come sempre un'esperienza fantastica, quello che mi dà una carica energetica meravigliosa in un periodo che dal punto di vista strettamente personale-privato è un po' opaco...
Moltissima gente, a mio parere di più dell'anno scorso, tutti i discorsi dei nostri leader validissimi, un trionfo finalmente della concretezza e del realismo politico sulla strada del riformismo identitario che porterà ai risultati concreti da troppo tempo attesi, se ci si lascierà alle spalle le immaturità estremistiche.
Uniche note negative sono il fatto che neppure quest'anno mi è stato risparmiato il caldo e il sole cocente che io soffro orrendamente: come sarebbe bello se Venezia si facesse a metà novembre, con il clima che piace così tanto a me... Anzi lancio da questo forum la mia umilissima proposta in questo senso.![]()
![]()