Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterai tra questi candidati alla Presidenza di Pol?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Giò91

    13 20.97%
  • Teo Scarpellini

    5 8.06%
  • MetaPapero

    5 8.06%
  • Gianfranco

    7 11.29%
  • Venom

    26 41.94%
  • Lupanera

    3 4.84%
  • Rollingstone

    3 4.84%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orso Brrrrr
    ____________________
    E io non sono di certo leghista.
    Tra i democristiani (De Gasperi) e le sinistre del dopo guerra e i democristiani e sinistre degli anni 80 e 90 c'è una bella differenza!
    Quelli che hanno rovinato i conti pubblici sono soprattutto quelli degli anni 80 e 90, anche se la finanza allegra era già iniziata negli anni precedenti.
    Quelli del "miracolo" hanno esaurito le loro energie con l'avvento del '68.
    Pane al pane, vino al vino.
    Senz'altro si può fare una distinzione.

    ma non fuciliamo nessuno per carità

    Io pure Berlinguer non lo butterei via

    la butto lì.

  2. #12
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da umberto
    ... (omissis)ma non fuciliamo nessuno per carità

    Io pure Berlinguer non lo butterei via

    la butto lì.
    _______
    1) L'affermazione di Bossi è chiaramente metaforica: solo un cretino puà credere che parlasse pensando ad un'azione fisica di fucilazione: ora, chiaramente si strumentalizza, così la gente viene per un po' distratta dai problemi reali.
    2) Berlinguer è quello del compromesso storico, quello che ha consentito a tutti i partiti di mangiare nella stessa greppia e di aumentare in modo esponenziale il debito pubblico e la corruzione a tutti i livelli, visto che veniva a mancare un'opposizione vera con il compito di CONTROLLO dell'attività di governo della maggioranza.
    Se i comunisti fossero rimasti realmente comunisti mangiapreti e democristi com'erano all'inizio, forse non sarebbero mai andati al governo, ma avrebbero certamente il merito di aver controllato l'attività dei governi della maggioranza e di aver contribuito ad abbattere il malgoverno e la corruzione tuttora imperanti.

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Com'è che angiolino ancora non l'ha visto sto sondaggio

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da umberto
    non sono certo un democrastiano ma proprio lo sfascio del paese.............


    insomma da ultimo dei perdenti i democristiani, i comunisti e i socialisti chi hann dato la costituzione.


    E poi l' sviluppo economico da Ultimi a Sesti nel mondo!!!

    I sidancati e la sinistra ci hanno dato lo statuto dei diritti dei lavoratori, infinite conquiste sociali, il divorzio! siamo un paese moderno e sviluppato. con tante cosa che non vanno ma non ce la passiamo male in confronto la resto del mondo !!!!


    bossi è un buffone...... vuole fucilare i democristiani! ed è ministro.... no non è solo un buffone è fuori di testa. Sclerato.

    F U C I L A R E ! ! ! ? ? ?

    Senza di loro lui sta ancor a milano a coltivar le pecore. o a raccogliere il riso....
    Le pecore casomai si allevano, non si coltivano
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #15
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    Le pecore casomai si allevano, non si coltivano
    La saggia esperienza padana.
    Spira il vento.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Creso
    La saggia esperienza padana.
    Si è vero.

  7. #17
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Creso
    La saggia esperienza padana.
    ___________________-
    La popolazione ovina non è tipica della Padania!
    O si?...
    Mai assaggiato il pecorino padano e il grana itagliano? o sardo?

  8. #18
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orso Brrrrr
    ___________________-
    La popolazione ovina non è tipica della Padania!
    O si?...
    Mai assaggiato il pecorino padano e il grana itagliano? o sardo?

    Orso non infierire

  9. #19
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sono sempre stato convinto che non si può dare la colpa dello sfascio economico ad un partito in particolare perchè se la maggioranza sbagliava, di certo, l'opposizione era connivente e quindi ...

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da mcandry
    io sono sempre stato convinto che non si può dare la colpa dello sfascio economico ad un partito in particolare perchè se la maggioranza sbagliava, di certo, l'opposizione era connivente e quindi ...

    ....Berlinguer è stato complice dei Craxi, Andreotti,Forlani ecc...ecc.. senza dimenticare le candide anime che si chiamavano, La Malfa padre e figlio, Altissimo e Nicolazzi.
    Insomma, è come dire che se Tremonti è un coglione la colpa è di Fassino o Bertinotti o Castagnetti.
    Poi...detto da uno che vendeva salamelle alle feste dell'Unità...via.

    E....Fini, Rauti, Pannella, non c'entrano niente?
    Ma si.....mettiamo dentro anche loro.

    Secondo voi, l'opposizione doveva esimersi dal chiedere aumenti salariali, miglioramenti pensionistici o che sò, salvaguardia del posto di lavoro.

    Bah...certamente hanno avuto il demerito di far affondare le casse dello stato.

    Non vi passa per la testa che gli sperperi sono stati causati dall'allegra gestione dei 5 mariuoli che pur di mantenere il PCI all'opposizione hanno venduto anche l'anima, nessuno ricorda, nessuno sa, nessuno ammette che per entrare alle poste o alle ferrovie se avevi la tessera del PSI o meglio della DC eri quasi sicuro di ottenere il posto.

    E' colpa dell'opposizione se i finanziamenti per il mezzogiorno andavano sempre a finire nelle tasche degli amici degli amici.
    E' colpa dell'opposizione se in cinquant'anni di malgoverno l'evasione fiscale è sempre stata tollerata se non incentivata.
    E' colpa dell'opposizione se per mantenere le poltrone gli amici degli amici ti facevano avere una pensione d'invalidità fasulla...

    Capito il qualunquismo....tutti colpevoli, nessun colpevole, mi piacerebbe sapere di che colore erano i padagni all'epoca, di sicuro non sbaglio se li colloco in maggioranza tra i DC dell'epoca, basta leggersi i risultati elettorali dell'epoca.


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Morire democristiani
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-13, 15:05
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 09:32
  3. Perchè i democristiani screditano con l'ISMO???
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 10:56
  4. Moriremo democristiani?
    Di lupocattivo (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 20:03
  5. Democristiani e Televisioni
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 12:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito