Siete mai stati a Roma?
Avete mai notato che su qualche muro della città ci sono scritte contro i calabresi che vivono a Roma?
E poi i romani danno dei razzisti a quelli del Nord.
Ridicoli e ipocriti!![]()


Siete mai stati a Roma?
Avete mai notato che su qualche muro della città ci sono scritte contro i calabresi che vivono a Roma?
E poi i romani danno dei razzisti a quelli del Nord.
Ridicoli e ipocriti!![]()


Dovresti sentire cosa dicono i calabresi dei napoletani...![]()


Avete mai notato che su qualche muro della città ci sono scritte contro i calabresi che vivono a Roma?E il bello è che hanno ragione tutti quanti!!Dovresti sentire cosa dicono i calabresi dei napoletani![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)


Non hai dimenticato qualcosa?scusate sono matteolone e ho gravi problemi psicologici...
Cosa pensa il mondo intero dei "Mentalmente disturbati" come te?


A mio avviso non è tanto l'essere "razzisti" a parole contro di loro, che fa arrabbiare i meridionali/romani e li fa schiumare contro noi padani. D'altronde quando si tratta di razzismo nei fatti (magari contro extracomunitari, o tra di loro) sono i primi.
Inoltre, prima della nascita della Lega, all'interno del contesto italiano-unitario intoccato, c'erano tensioni inter-etniche come oggi, tra noi e loro.
Quello che li terrorizza veramente è il fatto che noi abbiamo preso autocoscienza di NON ESSERE ITALIANI COME LORO, e ci siamo organizzati nella Lega Nord, che negli obbiettivi originari si poneva il problema di chiudere in rubinetto dei soldi al Sud (quindi si dovevano mettere a lavorare sul serio), togliere la centralità (il magna-magna) a Roma ed espellere le masse meridionali immigrate al Nord, quindi togliere il pugnale etnico che abbiamo puntato alle spalle.
Perchè un conto sono le parole, un conto sono i fatti.


PS: fatti che non sono mai avvenuti causa eccessivo rincoglionimento del popolo padano.
Ma ai sudde brucia ancora per gli spaventi che gli abbiamo fatto prendere gli anni passati.


In origine postato da Padanik
Quello che li terrorizza veramente è il fatto che noi abbiamo preso autocoscienza di NON ESSERE ITALIANI COME LORO, e ci siamo organizzati nella Lega Nord, che negli obbiettivi originari si poneva il problema di chiudere in rubinetto dei soldi al Sud (quindi si dovevano mettere a lavorare sul serio), togliere la centralità (il magna-magna) a Roma ed espellere le masse meridionali immigrate al Nord, quindi togliere il pugnale etnico che abbiamo puntato alle spalle.
Perchè un conto sono le parole, un conto sono i fatti.
No,qui la maggior parte di noi non si pone minimamente il problema,fidati.
Va per la maggiore l'equazione Settentironale secessionista=Bossi=State sulle montagne che è meglio per tutti.
Per non parlare dei vari movimenti indipendentisti contrari alla Lega,di cui praticamente nessuno è a conoscenza.
Dragonball,sei proprio un cartone animato.![]()
![]()
Che significa "su qualche muro"??Un muro in una città di 3.500.000 di abitanti è minimamente indicativo?Allora devo dedurre che a Milano è sono tutti antileghisti,dal momento che su una panchina ho letto "Bossi Va a Laurà"...mi sa che il vostro problema non è con Roma,è con le grandi città.Da cui,l'invito a tornare in montagna sembra esere sempre piu' giustificato...![]()


intanto vista l'occupazione afroaraboterronica della pianure che fuorno dei miei antenati, io inizio a presentarela domanda di asilo politico in una valle alpina, se il frate può intercedere per trovarmi un posticino in val mastallone gli sarò grato in futuro...In origine postato da Frà Dolcino
problemi con i Mùntagnìn ????
sarà perche a quest'ultimi stanno sul cazzo i troppo furbi.....


_______________In origine postato da Stonewall
E il bello è che hanno ragione tutti quanti!!![]()
Eh già, hanno ragione sì e da vendere.
Sennò i fratelli d'itaglia dove li metti?
Che fratelli sarebbero se non fossero... fratelli coltelli?
E fratelli lupara + fratelli coltelli è tutta salute per la secessione.![]()