Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Romani ipocriti

  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Romani ipocriti

    Siete mai stati a Roma?
    Avete mai notato che su qualche muro della città ci sono scritte contro i calabresi che vivono a Roma?
    E poi i romani danno dei razzisti a quelli del Nord.
    Ridicoli e ipocriti!

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dovresti sentire cosa dicono i calabresi dei napoletani...

  3. #3
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete mai notato che su qualche muro della città ci sono scritte contro i calabresi che vivono a Roma?
    Dovresti sentire cosa dicono i calabresi dei napoletani
    E il bello è che hanno ragione tutti quanti!!
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  4. #4
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate sono matteolone e ho gravi problemi psicologici...
    Non hai dimenticato qualcosa?

    Cosa pensa il mondo intero dei "Mentalmente disturbati" come te?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio avviso non è tanto l'essere "razzisti" a parole contro di loro, che fa arrabbiare i meridionali/romani e li fa schiumare contro noi padani. D'altronde quando si tratta di razzismo nei fatti (magari contro extracomunitari, o tra di loro) sono i primi.
    Inoltre, prima della nascita della Lega, all'interno del contesto italiano-unitario intoccato, c'erano tensioni inter-etniche come oggi, tra noi e loro.
    Quello che li terrorizza veramente è il fatto che noi abbiamo preso autocoscienza di NON ESSERE ITALIANI COME LORO, e ci siamo organizzati nella Lega Nord, che negli obbiettivi originari si poneva il problema di chiudere in rubinetto dei soldi al Sud (quindi si dovevano mettere a lavorare sul serio), togliere la centralità (il magna-magna) a Roma ed espellere le masse meridionali immigrate al Nord, quindi togliere il pugnale etnico che abbiamo puntato alle spalle.
    Perchè un conto sono le parole, un conto sono i fatti.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PS: fatti che non sono mai avvenuti causa eccessivo rincoglionimento del popolo padano.
    Ma ai sudde brucia ancora per gli spaventi che gli abbiamo fatto prendere gli anni passati.

  7. #7
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik

    Quello che li terrorizza veramente è il fatto che noi abbiamo preso autocoscienza di NON ESSERE ITALIANI COME LORO, e ci siamo organizzati nella Lega Nord, che negli obbiettivi originari si poneva il problema di chiudere in rubinetto dei soldi al Sud (quindi si dovevano mettere a lavorare sul serio), togliere la centralità (il magna-magna) a Roma ed espellere le masse meridionali immigrate al Nord, quindi togliere il pugnale etnico che abbiamo puntato alle spalle.
    Perchè un conto sono le parole, un conto sono i fatti.

    No,qui la maggior parte di noi non si pone minimamente il problema,fidati.
    Va per la maggiore l'equazione Settentironale secessionista=Bossi=State sulle montagne che è meglio per tutti.
    Per non parlare dei vari movimenti indipendentisti contrari alla Lega,di cui praticamente nessuno è a conoscenza.

    Dragonball,sei proprio un cartone animato.
    Che significa "su qualche muro"??Un muro in una città di 3.500.000 di abitanti è minimamente indicativo?Allora devo dedurre che a Milano è sono tutti antileghisti,dal momento che su una panchina ho letto "Bossi Va a Laurà"...mi sa che il vostro problema non è con Roma,è con le grandi città.Da cui,l'invito a tornare in montagna sembra esere sempre piu' giustificato...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Frà Dolcino
    problemi con i Mùntagnìn ????

    sarà perche a quest'ultimi stanno sul cazzo i troppo furbi.....
    intanto vista l'occupazione afroaraboterronica della pianure che fuorno dei miei antenati, io inizio a presentarela domanda di asilo politico in una valle alpina, se il frate può intercedere per trovarmi un posticino in val mastallone gli sarò grato in futuro...

  9. #9
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    E il bello è che hanno ragione tutti quanti!!
    _______________
    Eh già, hanno ragione sì e da vendere.
    Sennò i fratelli d'itaglia dove li metti?
    Che fratelli sarebbero se non fossero... fratelli coltelli?
    E fratelli lupara + fratelli coltelli è tutta salute per la secessione.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito