Allora mi sa che più che la morte sua è la morte di chi guarda sotto il tubinoIn Origine Postato da Creso
Ci sono modelli rivisti e corretti che con il can can poco hanno a che fare, credimi.
La morte sua è indossarla sotto un abito a tubino.![]()
Allora mi sa che più che la morte sua è la morte di chi guarda sotto il tubinoIn Origine Postato da Creso
Ci sono modelli rivisti e corretti che con il can can poco hanno a che fare, credimi.
La morte sua è indossarla sotto un abito a tubino.![]()

ConcordoIn Origine Postato da Alessandra
Allora mi sa che più che la morte sua è la morte di chi guarda sotto il tubino![]()
![]()
Però senza il telaio di base, altro che giarrettiere...
Spira il vento.
Eh certo, senza il telaio e la cazzorreria, non funzia neanche la benzinaIn Origine Postato da Creso
Concordo![]()
Però senza il telaio di base, altro che giarrettiere...![]()
Oggi Creso ci rincorriamo nei post, ganza questa cosa, sembriamo due trottole, seggio_fondo_fondo_seggio, alla prossima rincorsa![]()

Ti rincorrerei in capo al mondo.In Origine Postato da Alessandra
Oggi Creso ci rincorriamo nei post, ganza questa cosa, sembriamo due trottole, seggio_fondo_fondo_seggio, alla prossima rincorsa![]()
Spira il vento.

Alessandra è molto veloce, è difficile starle dietro...![]()

Non bestemmiare il nome del tuo Dio.In Origine Postato da pensiero
Oh cristo sul seggio devo averti confuso con qualche altro....ma mica eri militare tu?![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
Le giornate sono anche belle al sole si sta anche bene, ma fa freddo azz.....le calzeeeeee....bisogna rimettere le calzeeeee.....uff si stava così bene, senza![]()
Calzettoni e parastinchi.
E poi molta corsa. Vedrai che ti riscaldi
Se poi non ti basta, vengo io a riscaldarti a domicilio.

In Origine Postato da portiere
Se poi non ti basta, vengo io a riscaldarti a domicilio.
Prima dimmi per chi fai il tifo![]()
![]()
Detto da te che da quello che ho potuto capire rappresenti e sei quello che viene chiamato un gentiluomo è un vero onore.In Origine Postato da Creso
Ti rincorrerei in capo al mondo.
Benrivisto e bentornato carissimo Ale, un abbraccio lungo lungo che ti segua anche quando tornerai in caserma.In Origine Postato da Aledex
Alessandra è molto veloce, è difficile starle dietro...![]()