Le giornate sono anche belle al sole si sta anche bene, ma fa freddo azz.....le calzeeeeee....bisogna rimettere le calzeeeee.....uff si stava così bene, senza![]()

Le giornate sono anche belle al sole si sta anche bene, ma fa freddo azz.....le calzeeeeee....bisogna rimettere le calzeeeee.....uff si stava così bene, senza![]()
Io indosso una maglietta a maniche corte e pantaloncini corti.
In spiaggia poi qualche tedesco attorno a mezzogiorno-le due si avventura a fare il bagno. Io passo.![]()

A parte il vento, si sta che è una meraviglia.

Un'arma di seduzione in più.In Origine Postato da pensiero
le calzeeeeee....bisogna rimettere le calzeeeee.![]()
Spira il vento.

In Origine Postato da Creso
Un'arma di seduzione in più.
naaaaaaaaaaa.....vuoi mettere il tocco della mano sulla gamba senza calze?.....aaaaaaaaaa....che gusti i tuoi![]()

In Origine Postato da pensiero
naaaaaaaaaaa.....vuoi mettere il tocco della mano sulla gamba senza calze?
Vuoi mettere il tocco della mano sulle gambe calzate (magari a rete) e sfilarle personalmente?

Sì, effetto morte in vacanza, visto che più non è estate.In Origine Postato da pensiero
naaaaaaaaaaa.....vuoi mettere il tocco della mano sulla gamba senza calze?.....aaaaaaaaaa....che gusti i tuoi![]()
Spira il vento.

In Origine Postato da marcejap
Vuoi mettere il tocco della mano sulle gambe calzate (magari a rete) e sfilarle personalmente?
tu caro mio sei ancora ai tempi di marco caco.....un pò di modernità no eh!!!!

In Origine Postato da Creso
Sì, effetto morte in vacanza, visto che più non è estate.
si, infatti è quello che sostengo....finito il caldo finita la pelle nuda....![]()

Ma tu la porti mai la giarrettiera?In Origine Postato da pensiero
si, infatti è quello che sostengo....finito il caldo finita la pelle nuda....![]()
Spira il vento.