Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il tuo Storico Revisionista preferito ?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Robert Faurisson

    8 44.44%
  • Ernst Zuendel

    1 5.56%
  • Germar Rudolf

    2 11.11%
  • Jurgen Graf

    1 5.56%
  • George Theil

    0 0%
  • Carlo Mattogno

    6 33.33%
  • Vincent Reynouard

    0 0%
  • Frederick Toben

    0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: museruola e cani

  1. #11
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nirvana
    invece il dalmata che e' un cane del cazzo, cattivo quanto il veleno, non e' razza pericolosa..........
    su 70.000 casi di gente morsicata la maggior parte sono stati morsicati da cani meticci (i tanto amati bastardini....) o cani insospettabili come dalmata, cani-topo (i cattivissimi cani da compagnia, vigliacchi e traditori, morsicatori alle spalle), avete mai sentito parlare di mastini napoletani, cani corso o terranova morsicatori? io no, eppure ce ne sono a migliaia.....
    la lista dei cani pericolosi è stata davvero fatta alla c***o di cane!

  2. #12
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    aggressività vuol dire che difendono con grande forza il padrone in caso di pericolo, non vuol dire che morsicano a destra e a manca senza ragione!
    ci sono centinaia di migliaia di questi cani in italia, e di quante aggressioni avete sentito parlare?
    su 300.000 pit bull presenti nello stato italiano (cifra sottostimata probabilmente) solo una decina di aggressioni, e tutte per colpa dei padroni incoscienti, condannare tutti gli appartenenti a queste razze mi sembra eccessivo........
    Allora, io sino all'anno scorso ho avuo un incrocio tra un segugio e un doberman: da piccolo questo cane ha manifestato dei comportamenti di iperattività e da grande (a dispetto dell' educazione normalissimache gli ho dato) di iperaggressività nei confronti degli altri cani e del padrone per cui ho ancora i segni nelle mani dei morsi che mi ha lasciato.
    Era un lupo scatenato.

    Le razze aggressive esistono eccome e i padroni posono fare poco o nulla per correggere un'indole violenta che ha quanto pare è propria di queste razze.

  3. #13
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vincent
    Allora, io sino all'anno scorso ho avuo un incrocio tra un segugio e un doberman
    Bisogna vedere se tra segugio e dobermann esiste compatibilità nell'incrocio.
    Forse la colpa è nella selezione.
    Spira il vento.

  4. #14
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I più problematici sono i maremmani, credo che battano il record di morsi.

    Comunque è una tristezza vedere i cani con la museruola... un solido guinzaglio basta.

    Magari la vogliono mettere anche ai labrador... ossia la tranquillità e la calma fatta a cane.
    Son più pericoloso io di un labrador.

  5. #15
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vincent
    Allora, io sino all'anno scorso ho avuo un incrocio tra un segugio e un doberman: da piccolo questo cane ha manifestato dei comportamenti di iperattività e da grande (a dispetto dell' educazione normalissimache gli ho dato) di iperaggressività nei confronti degli altri cani e del padrone per cui ho ancora i segni nelle mani dei morsi che mi ha lasciato.
    Era un lupo scatenato.

    Le razze aggressive esistono eccome e i padroni posono fare poco o nulla per correggere un'indole violenta che ha quanto pare è propria di queste razze.
    se un cane non dimostra rispetto verso il proprio padrone vuol dire che non lo considera il proprio capobranco, in quanto non si è saputo "imporre" (con la decisione, non con la violenza sia ben chiaro) come tale!
    evidentemente hai fatto errori nell'educazione del tuo cane.
    questa è etologia
    esistono razze che tendono a voler dominare (e allora vanno date solo a persone che sanno dominare) o verso cani, razze che sanno difendere bene sia il territorio che la propria famiglia, non esistono razze "aggressive" ovvero macchine da guerra, seminatori di morte verso tutto e tutti, questo sia ben chiaro!

  6. #16
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bom-bim-bom
    I più problematici sono i maremmani, credo che battano il record di morsi.

    Comunque è una tristezza vedere i cani con la museruola... un solido guinzaglio basta.

    Magari la vogliono mettere anche ai labrador... ossia la tranquillità e la calma fatta a cane.
    Son più pericoloso io di un labrador.
    però non esiste pastore nelle montagne abruzzesi che possa dirti di essere stato morso, sono cani fedelissimi, così come non esiste contadino o pastore del sud italia che possa dire di essere stato aggredito dal proprio cane corso, stessa cosa non possono dire ladri o malitenzionati!

  7. #17
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    però non esiste pastore nelle montagne abruzzesi che possa dirti di essere stato morso, sono cani fedelissimi, così come non esiste contadino o pastore del sud italia che possa dire di essere stato aggredito dal proprio cane corso, stessa cosa non possono dire ladri o malitenzionati!
    Oppure i semplici visitatori ignari della impossibilità/difficoltà di fare amicizia con un pastore maremmano se non dopo una lunga presentazione. E non è neanche detto.

    Tra l'altro sono anche assai indipendenti ed allergici ai comandi del padrone se non concordano.

    Vedi Perdu, il punto è che sono cani da pastore, fortemente territoriali, sospettosi all'eccesso, aggressivi contro gli "invasori" (chiunque non sia famiglia stretta e gregge) con tattiche subdole anti-lupo (ossia non ti danno i classici avvisi canini, hanno un loro modo) però c'è gente che se li tiene in appartamento o in piccoli giardini e li cresce come fossero cani da salotto... solo che diventano bestioni seppur bianchi candidi e belli.

    Poveri postini.

    p.s. A me non hanno mai morso.

    p.p.s. A proposito di cani da pastore... sai quante fughe da bambino-ragazzino.
    La tattica migliore è inanzitutto allontanarsi dal gregge, poi allontanarsi dal gregge, anche un pò di più, poi, ma solo poi se no è peggio, prendere pietre di discrete dimensioni e metterle bene in vista.

  8. #18
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bom-bim-bom
    Oppure i semplici visitatori ignari della impossibilità/difficoltà di fare amicizia con un pastore maremmano se non dopo una lunga presentazione. E non è neanche detto.

    Tra l'altro sono anche assai indipendenti ed allergici ai comandi del padrone se non concordano.

    Vedi Perdu, il punto è che sono cani da pastore, fortemente territoriali, sospettosi all'eccesso, aggressivi contro gli "invasori" (chiunque non sia famiglia stretta e gregge) con tattiche subdole anti-lupo (ossia non ti danno i classici avvisi canini, hanno un loro modo) però c'è gente che se li tiene in appartamento o in piccoli giardini e li cresce come fossero cani da salotto... solo che diventano bestioni seppur bianchi candidi e belli.

    Poveri postini.

    p.s. A me non hanno mai morso.

    p.p.s. A proposito di cani da pastore... sai quante fughe da bambino-ragazzino.
    La tattica migliore è inanzitutto allontanarsi dal gregge, poi allontanarsi dal gregge, anche un pò di più, poi, ma solo poi se no è peggio, prendere pietre di discrete dimensioni e metterle bene in vista.
    si infatti, come il pastore del caucaso sono molto indipendenti ma fedelissimi amici-collaboratori dell'uomo! il loro lavoro è la guardia al gregge, la difesa dal lupo, infatti vengono esportati anche negli usa (sono considerati i migliori cani contro i coyotes) e in norvegia, dove sono tornati i lupi.
    non capisco cosa ci possano fare in un salotto!
    ogni razza di cane deve fare un lavoro, perchè per quello è stata selezionata, voi sareste felici di laurearvi in neurochirurgia e poi finite a fare i telefonisti??? non credo, idem i cani
    poi, non c'è niente di più bello che lavorare con il proprio cane, è un esperienza incredibile, si crea un rapporto fortissimo e il cane diventa affidabilissimo!
    in germania i rotweiler super campioni superano le prove di difesa, attacco, ricerca di persone scomparse, salvataggio, insomma, diventano cani completi e non serial killer come qualcuno vorrebbe far credere (ancora oggi si sente...l'addestramento alla difesa, attacco rende il cane un mostro.....che cazzata!!!), solo l'addestramento rende un cane affidabile, e no una pessima educazione basata sul permissivismo, sull'anarchia totale e sul, poverino, facciamolo dormire nel letto!



    p.s
    concordo sulla teoria della pietra grande, i cani da campagna capiscono subito, quante volte mi sono salvato il culo così!

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    su 70.000 casi di gente morsicata la maggior parte sono stati morsicati da cani meticci (i tanto amati bastardini....) o cani insospettabili come dalmata, cani-topo (i cattivissimi cani da compagnia, vigliacchi e traditori, morsicatori alle spalle), avete mai sentito parlare di mastini napoletani, cani corso o terranova morsicatori? io no, eppure ce ne sono a migliaia.....
    la lista dei cani pericolosi è stata davvero fatta alla c***o di cane!

    confermo , sono andato alla ASL canina che mi ha confermato che il numero di denunce e' riferito per la maggior parte a bastardini ed ai barboncini

  10. #20
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credevo che museruola e guinzaglio fossero ormai cosa scontata. Evidentemente mi sbagliavo.....
    "

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Kirchner mette la museruola alla finanza speculativa
    Di Ringhio nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-12, 20:09
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 16:08
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 20:16
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 20:29
  5. A questo la museruola chi la mette?
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito