Questi patavini, una più del diavolo :cool:Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Beh, basta assumere dei negri e fai il lavoro... nero:D
Visualizzazione Stampabile
Questi patavini, una più del diavolo :cool:Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Beh, basta assumere dei negri e fai il lavoro... nero:D
_____________-Citazione:
In origine postato da Creso
Questi patavini, una più del diavolo :cool:
Mi presento: "Sono il diavolo in persona, piacere":D
Sarebbe bello avere l'opportunità di un confronto.Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Mi presento: "Sono il diavolo in persona, piacere":D
_____________________Citazione:
In origine postato da Creso
Sarebbe bello avere l'opportunità di un confronto.
Perchè no? Ho conosciuto parecchi genovesi e, di tutti, conservo un gradito ricordo.
Ho conosciuto Anton Mario Barabino (purtroppo mancato parecchi anni fa), fondatore dell'omonima azienda di forniture navali e altra gente d'affari. Con una coppia conosciuta in un viaggio in Ungheria, ci telefoniamo spesso durante l'anno.
Nel 1978, invece, mentre a Roma rapivano Moro, io ero a Camogli, all'Hotel Cenobio dei Dogi, per un corso di direzione aziendale con la Goldmann-Cegos. In quell'occasione conobbi, di striscio, Dario Argento, che stava girando proprio a Camogli un film e soggiornava nel nostro Hotel pranzando anche con noi.
Ero in montagna, a casa, silenzio assoluto, e stavo studiando con questa luce
http://www.cimina.net/images/gallery/images/Candela.JPG
quindi non mi sono accorto di nulla :D
mentre a Roma rapivano Moro, io ero a Camogli
Stai procurandoti un alibi?
-N-
Per fortuna non ero di turno in hotel, e mi godevo il sonno del giusto.
Mi sono svegliato che era già tornata la luce. :D
Proprio qui, al PC, a scrivere un articolo che dovrò consegnare domani (fortuna che avevo salvato....:D)... Mi sono subito trasferito nel balcone accanto ad ammirare la città buia e il cielo denso di stelle tornate visibili... Splendido... Auspicherei frequenti black out, non lunghi e solo notturni... :)
:DCitazione:
In origine postato da nordista
mentre a Roma rapivano Moro, io ero a Camogli
Stai procurandoti un alibi?
-N-
L'opportunità mi stimola.Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Perchè no? Ho conosciuto parecchi genovesi e, di tutti, conservo un gradito ricordo.
Considerala accettata.