Io conosco un pò la realta di Tula, una città abbastanza lontana da Mosca, in quanto da 8 anni seguiamo un gruppo di bambini che viene in colonia, nelle nostre montagne, per disintossicarsi dalle radiazioni. Vengono sempre dalla stessa scuola e con il tempo il loro abbigliamento è migliorato, i primi tempi li si rivestiva da capo ai piedi, e mangiano con meno voracità. So di situazioni di povertà nera in un villaggio della bielorussia (vicino a Gomel).In Origine Postato da Vincent
Ho l'impressione invece che fuori dalle grandi città si continui a stare in condizioni miserevoli. Potete confermare questa cosa?
Cordiali Saluti




Rispondi Citando
