Quelli che conoscono a memoria il regolamento
ma lo dimenticano ogni volta che postano
perche' colti da amnesia
"in postem"
oh yeah!
quelli che aprono un 3d
perchè basta che aprono un 3d
altrimenti aprono un 3d
al massimo aprono un 3d
e ne aprono 20
oh yeah!
quelli che "io esisto perche' posto"
e quelli che "non c'è piu' il mio post"
e quelli che "non trovo piu' il mio post"
allora non esisto
perchè "esisto se posto" o "mi ritiro se non posto"
ma resto
oh yeah!




Rispondi Citando


