http://airliners.net/procphotos/appe...FjY29AdGluLml0
Possibile che facciano così schifo?


http://airliners.net/procphotos/appe...FjY29AdGluLml0
Possibile che facciano così schifo?
Daniele


Prova a scrivergli che sei un agente della CIA!!!![]()
![]()
P.S. Per me chi visona le foto è un orbo!!!
La tua foto del motore del 777 è il mio sfondo del pc....
CIAO
JJ8BGY


Mah io non le trovo per nulla male! Quelli di A.net sono un po' troppo fanatici per i miei gusti...
(l'unica cosa che nulla c'entra con la foto... I-BIMO potrebbero lavarlo ogni tanto!)
D.


Nooooooooooooooooo, non ci posso credere.
Mi hanno accettato 3 foto.
Ne ho mandate 12.000 comunque.
http://www.airliners.net/search/phot...&keywrange=all
Daniele


Io l'unica foto che ho su a.net e questa:
http://www.airliners.net/open.file/304588/L/
La ho preso con la camara fotografica della mia sorella (che lavora in Canon UK) [Canon V2 Digitale] dopo l'arivo da San Martin de los Andes (CPC).
Dani, la tua foto di overview su MXP sopra il wing sinistro dil MD80 e belllllisima!![]()


Daniele le ho viste su anet le ho viste...solo 2 per la verità... belle! Come al solito cmq..mi sembra siano tue quelle da un 742AZ sopra india e malesia?
Fai ottime foto davvero
AZJumbo