Vi giro una richiesta fattami da un amico: qualcuno possiede, e può inviare al forum, la riproduzione dello stemma di Mons. Ersilio Menzani, vescovo di Piacenza nel 1949, stemma che compare nella riproduzione ad opera del presule nel decreto di scomunica dei comunisti di quell'anno (cui l'amico vorrebbe dare diffusione)?
Grazie a tutti
Franco




Rispondi Citando
