No, quello lo rischiavo se beccavo la mononucleosi.In Origine Postato da Aledex
Anche il colorito giallo non è casuale eh...![]()
![]()
![]()


No, quello lo rischiavo se beccavo la mononucleosi.In Origine Postato da Aledex
Anche il colorito giallo non è casuale eh...![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da ARI6
No, quello lo rischiavo se beccavo la mononucleosi.![]()
![]()
![]()