Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Se e' stato un incidente perche' non possiamo mandare un Tornado a sorvolare a bassa quota New York e magari centrare L'Empire State Building?

Sai...le esercitazioni......
    Perche' gli Americani, che usano i soldi delle tasse per la Difesa, hanno un LORO Esercito.

Invece gli italiani, che usano i soldi della tasse per lo stato sociale, devono affidarsi ai servizi dell'Esercito Americano.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Quali crimini di guerra ?

Il Cermis, ad esempio, e' stato un incidente, non un crimine !
    Questa affermazione vergognosa meriterebbe di far sprofondare dalla vergogna appunto chi ha avuto il "coraggio" di scriverla. Avolte voi ragazzini a furia di scrivere boiate da dietro il monitor perdente il senso della decenza.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quali crimini di guerra ?

Il Cermis, ad esempio, e' stato un incidente, non un crimine !
    Il tuo encefalogramma ormai e' piatto come un tavolo da biliardo...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nanths
    Questa affermazione vergognosa meriterebbe di far sprofondare dalla vergogna appunto chi ha avuto il "coraggio" di scriverla. Avolte voi ragazzini a furia di scrivere boiate da dietro il monitor perdente il senso della decenza.
    Vergogna ?

Io sono riconoscente verso quei Ragazzi che vengono qua, a migliaia di km dalle loro case e dai loro affetti, per difendere la mia (e, purtroppo, anche la tua) Liberta' !

Che qualche volta ci sia uno sbaglio, o anche un eccesso di esuberanza, e' normale.

Incidenti di aerei militari che coinvolgono dei civili ci sono sempre stati (anche in America) e sempre ci saranno.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vergogna ?

Io sono riconoscente verso quei Ragazzi che vengono qua, a migliaia di km dalle loro case e dai loro affetti, per difendere la mia (e, purtroppo, anche la tua) Liberta' !

Che qualche volta ci sia uno sbaglio, o anche un eccesso di esuberanza, e' normale.

Incidenti di aerei militari che coinvolgono dei civili ci sono sempre stati (anche in America) e sempre ci saranno.
    Ti auguro allora di essere in vacanza e di incorrere in un lieve eccesso di esuberanza di qualche scimmione dei marine, tipo una leggere condotta criminale che lo porti ad infrangere le regole di sicurezza di volo e a tranciare un cavo della funivia ed anche a "tranciare" le vite degli coccupanti della cabina. Esuberanza giovanile.

Non è stato un incidente, è stato un atto criminale comemsso da incoscienti con garanzia di impunità (per di più scambiati con la riconsegna della baraldini da un governo altrettanto pietoso...)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Vergogna ?

Forse verranno a difendere lei, io proprio non ho capito da cosa mi difendono, fin'ora hanno combinato solo guai e incidenti come li chiama lei, io oserei dire che vengono qua a fare i padroni, provi lei ad andare negli usa e a torcere un solo capello ad un cittadino americano e vede se riesce a tornare.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Se e' stato un incidente perche' non possiamo mandare un Tornado a sorvolare a bassa quota New York e magari centrare L'Empire State Building?

Sai...le esercitazioni......
    Vuoi che il giorno dopo bombardino l'Italia??????????

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nanths
    Non è stato un incidente, è stato un atto criminale comemsso da incoscienti con garanzia di impunità (per di più scambiati con la riconsegna della baraldini da un governo altrettanto pietoso...)
    Da notare che quei due "incoscienti" sono stati processati e uno di loro ha anche perso il posto di lavoro !

Da notare che i parenti delle vittime dell'incidente sono stati prontamente e lautamente risarciti... mentre i parenti delle vittime di un aereo ITALIANO che casco' su una scuola non ricordo dove, hanno avuto sorte peggiore !

Sulla baralda ti do ragione: doveva restare in un carcere SERIO !

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr. Hyde
    Figurati se i nazi-sinistri lo capiscono sto' concetto...
    Tipico intervente di "demente" matricolato che non sapendo cosa dire "come sempre" scrive una cazzata e mette le palline rotolanti, che siano le sue?

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Forse verranno a difendere lei, io proprio non ho capito da cosa mi difendono, fin'ora hanno combinato solo guai e incidenti come li chiama lei, io oserei dire che vengono qua a fare i padroni, provi lei ad andare negli usa e a torcere un solo capello ad un cittadino americano e vede se riesce a tornare.
    Ti difendono anche da te stesso. Se vincessero le tue idee, saresti fra i primi ad essere eliminato (Stalin docet).

La baralda, purtroppo, e' tornata.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima