Togliere anche l'appoggio politico a Sharon...In origine postato da Manuel
Una cosa che possiamo fare è non finanziare più il regime di Arafat con i soldi della comunità europea.
B.

Togliere anche l'appoggio politico a Sharon...In origine postato da Manuel
Una cosa che possiamo fare è non finanziare più il regime di Arafat con i soldi della comunità europea.
B.

Non si capisce chi secondo te dovrebbe farlo?!In origine postato da Barbanera
Togliere anche l'appoggio politico a Sharon...
B.
I cittadini israeliani che lo hanno democraticamente votato ? L'ONU che non lo ha mai appoggiato? Bush che lo sta criticando da un anno ? La UE che , a questo punto , credo che neppure sappia dove si trovi Israele su una cartina geografica ?

--------------------------In origine postato da Ronald
Non si capisce chi secondo te dovrebbe farlo?!
I cittadini israeliani che lo hanno democraticamente votato ? L'ONU che non lo ha mai appoggiato? Bush che lo sta criticando da un anno ? La UE che , a questo punto , credo che neppure sappia dove si trovi Israele su una cartina geografica ?
Ma sa bene dove siano i conti cifrati del poverello Arafat.
saluti

Ed anche i finanziamenti. Non mi sembra che Bush e l'America sia andato al di là di qualche critica. Non è Sharon il tipo che si scompone per qualche battuta critica (e neppure per un centinaio di mozioni ONU, se è per quello... [regolarmente non rispettate])In origine postato da Barbanera
Togliere anche l'appoggio politico a Sharon...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sia ben chiaro che non appoggio per nulla Arafat anzi... così rispondo anche al Condor...In origine postato da mustang
--------------------------
Ma sa bene dove siano i conti cifrati del poverello Arafat.
saluti
L'appoggio di cui parlo è sottinteso... nessuno obbliga Sharon a rispettare le risoluzioni dell'ONU ... Usa in testa e qualche presidente europeo che si dichiara amico degli israeliani...
Per porre fine a questo massacro si deve costringere entrambi ... l'uno a far finire questi attentati, l'altro a togliere i piedi dai territori occupati...
Personalmente ritengo che sia Sharon come Arafat hanno fatto il loro "tempo"...
B.

In origine postato da mustang
....
Di fronte a questo "deserto di gelida indifferenza" capisco il sogno di voler vivere in Canada.
Ma t'invito a rimanere con noi, e batterti.
saluti
Certo che si mustang...d'altronde ho scritto "sogno"

In origine postato da Dario
Ed anche i finanziamenti. Non mi sembra che Bush e l'America sia andato al di là di qualche critica. Non è Sharon il tipo che si scompone per qualche battuta critica (e neppure per un centinaio di mozioni ONU, se è per quello... [regolarmente non rispettate])
Quindi qui l'unico colpevole è Sharon.....te lo ripeto Dario scendi dal pero una volta per tutte.......chi fa gli attentati per primi sono sempre quei pazzi furiosi e scatenati dei Palestinesi....il resto arriva sempre di conseguenza....o vuoi negare anche questo?

In origine postato da Ronald
La UE che , a questo punto , credo che neppure sappia dove si trovi Israele su una cartina geografica ?
Parole più che sacrosante.....l'importante è che sia la UE dei schèi il resto può aspettare![]()

Dimentichi che quando viene ucciso un bimbo palestinese non ci sono scene di giubilo in Israele; cosa invece che fanno regolarmente le masse arabe e che, almeno a me, le rende insopportabili. Ed è bene che l'Ulivo tenga bene a mente che se vuol tornare a governare, deve ripensare il suo atteggiamento filo-palestinese.In origine postato da Dario
Ed anche i finanziamenti. Non mi sembra che Bush e l'America sia andato al di là di qualche critica. Non è Sharon il tipo che si scompone per qualche battuta critica (e neppure per un centinaio di mozioni ONU, se è per quello... [regolarmente non rispettate])

ma cosa hai mai fatto tu in vita tua?In origine postato da pensiero
Il titolo vergognamoci tutti, è riferito al fatto che ...io... tu... lui... loro , insomma tutti noi dovremmo fare qualcosa in più nei confronti dei nostri governi perchè si impegnino maggiormente nel cercare la pace in Medio-Oriente.....cosa fare non lo so....
altre foto che hai postato sono un istigazione alla violenza contro gli extracomunitari,
e stai tranquilla che la gente che voti tu ha qualche responsabilità per quello che succede in palestina, infatti succedono cose simili anche in italia.