Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da sacher.tonino
    Che colpa ne ho se un'avvocatessa palestinese si fà esplodere in un ristorante?
    Alessandra ma senti !!!???

  2. #22
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'appoggio politico di chi ?

    In origine postato da Ronald
    Non si capisce chi secondo te dovrebbe farlo?!
    I cittadini israeliani che lo hanno democraticamente votato ? L'ONU che non lo ha mai appoggiato? Bush che lo sta criticando da un anno ? La UE che , a questo punto , credo che neppure sappia dove si trovi Israele su una cartina geografica ?
    Signor Ronald...

    Eccolo puntuale il VETO ... il 35quesimo se non erro ... VETO USA a discutere o a ammonire in qualunque caso Israele ...

    La riunione in sede ONU è già stata bloccata...

    B.

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gallo Senone
    Dimentichi che quando viene ucciso un bimbo palestinese non ci sono scene di giubilo in Israele; cosa invece che fanno regolarmente le masse arabe e che, almeno a me, le rende insopportabili. Ed è bene che l'Ulivo tenga bene a mente che se vuol tornare a governare, deve ripensare il suo atteggiamento filo-palestinese.
    Ottimo post Gallo Senone... come ricordarsi del giubilo dell'11 settembre non sarebbe male......quella gente lì vive di sangue e morte questa è la verità.....altre scuse per tali massacri non ci possono essere

  4. #24
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gallo Senone
    Dimentichi che quando viene ucciso un bimbo palestinese non ci sono scene di giubilo in Israele
    NON E' VERO! diciamo che non ce le fanno vedere, l'esercito israeliano si è macchiato a Sabra e Chatila e il popolo israeliano ha eletto Sharon invece di metterlo in galera.
    Recente è la notizia che hanno attaccato anche la Siria...
    In origine postato da pensiero
    Ottimo post Gallo Senone... come ricordarsi del giubilo dell'11 settembre non sarebbe male......quella gente lì vive di sangue e morte questa è la verità.....altre scuse per tali massacri non ci possono essere
    ekko, quindi gli israeliani fanno bene, altro che pace,pace quando li ammazzaranno tutti,
    e io lo sapevo ke andavi a parare qui, i palestinesi sò come li comunisti....

    Israele ha attaccato la Siria perchè gli USA non potevano farlo,
    come pretesto israele ha bisogno del terrorismo e fa massacrare i suoi stessi cittadini.

    mò domani vengo a casa tua a fare i porci comodi miei.

  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pasquin0
    NON E' VERO! diciamo che non ce le fanno vedere, l'esercito israeliano si è macchiato a Sabra e Chatila e il popolo israeliano ha eletto Sharon invece di metterlo in galera.
    Recente è la notizia che hanno attaccato anche la Siria...

    ekko, quindi gli israeliani fanno bene, altro che pace,pace quando li ammazzaranno tutti,
    e io lo sapevo ke andavi a parare qui, i palestinesi sò come li comunisti....

    Israele ha attaccato la Siria perchè gli USA non potevano farlo,
    come pretesto israele ha bisogno del terrorismo e fa massacrare i suoi stessi cittadini.

    mò domani vengo a casa tua a fare i porci comodi miei.

    no...non è così anch'io penso che gli israeliani abbiano la loro parte di colpa....ma i palestinesi passano dalla parte del torto comportandosi così.....

  6. #26
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    no...non è così anch'io penso che gli israeliani abbiano la loro parte di colpa....ma i palestinesi passano dalla parte del torto comportandosi così.....
    ecco, appunto.


    preparate da magnà ke domani vengo.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 15:58
  2. Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni
    Di novis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 19:08
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 20:30
  4. Vergognamoci noi per chi è senza vergogna...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 14:40
  5. Vergognamoci per lui
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-05-03, 14:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito