In origine postato da sacher.tonino
Che colpa ne ho se un'avvocatessa palestinese si fà esplodere in un ristorante?
Alessandra ma senti !!!???

In origine postato da sacher.tonino
Che colpa ne ho se un'avvocatessa palestinese si fà esplodere in un ristorante?
Alessandra ma senti !!!???

Signor Ronald...In origine postato da Ronald
Non si capisce chi secondo te dovrebbe farlo?!
I cittadini israeliani che lo hanno democraticamente votato ? L'ONU che non lo ha mai appoggiato? Bush che lo sta criticando da un anno ? La UE che , a questo punto , credo che neppure sappia dove si trovi Israele su una cartina geografica ?
Eccolo puntuale il VETO ... il 35quesimo se non erro ... VETO USA a discutere o a ammonire in qualunque caso Israele ...
La riunione in sede ONU è già stata bloccata...
B.

Ottimo post Gallo Senone... come ricordarsi del giubilo dell'11 settembre non sarebbe male......quella gente lì vive di sangue e morte questa è la verità.....altre scuse per tali massacri non ci possono essereIn origine postato da Gallo Senone
Dimentichi che quando viene ucciso un bimbo palestinese non ci sono scene di giubilo in Israele; cosa invece che fanno regolarmente le masse arabe e che, almeno a me, le rende insopportabili. Ed è bene che l'Ulivo tenga bene a mente che se vuol tornare a governare, deve ripensare il suo atteggiamento filo-palestinese.

NON E' VERO! diciamo che non ce le fanno vedere, l'esercito israeliano si è macchiato a Sabra e Chatila e il popolo israeliano ha eletto Sharon invece di metterlo in galera.In origine postato da Gallo Senone
Dimentichi che quando viene ucciso un bimbo palestinese non ci sono scene di giubilo in Israele
Recente è la notizia che hanno attaccato anche la Siria...
ekko, quindi gli israeliani fanno bene, altro che pace,pace quando li ammazzaranno tutti,In origine postato da pensiero
Ottimo post Gallo Senone... come ricordarsi del giubilo dell'11 settembre non sarebbe male......quella gente lì vive di sangue e morte questa è la verità.....altre scuse per tali massacri non ci possono essere
e io lo sapevo ke andavi a parare qui, i palestinesi sò come li comunisti....
Israele ha attaccato la Siria perchè gli USA non potevano farlo,
come pretesto israele ha bisogno del terrorismo e fa massacrare i suoi stessi cittadini.
mò domani vengo a casa tua a fare i porci comodi miei.

In origine postato da Pasquin0
NON E' VERO! diciamo che non ce le fanno vedere, l'esercito israeliano si è macchiato a Sabra e Chatila e il popolo israeliano ha eletto Sharon invece di metterlo in galera.
Recente è la notizia che hanno attaccato anche la Siria...
ekko, quindi gli israeliani fanno bene, altro che pace,pace quando li ammazzaranno tutti,
e io lo sapevo ke andavi a parare qui, i palestinesi sò come li comunisti....
Israele ha attaccato la Siria perchè gli USA non potevano farlo,
come pretesto israele ha bisogno del terrorismo e fa massacrare i suoi stessi cittadini.
mò domani vengo a casa tua a fare i porci comodi miei.
no...non è così anch'io penso che gli israeliani abbiano la loro parte di colpa....ma i palestinesi passano dalla parte del torto comportandosi così.....

ecco, appunto.In origine postato da pensiero
no...non è così anch'io penso che gli israeliani abbiano la loro parte di colpa....ma i palestinesi passano dalla parte del torto comportandosi così.....
preparate da magnà ke domani vengo.