Stupisce che su 11 voti espressi neppure uno abbia indicato il presidente del consiglio in carica.
Dove sono finiti quelli che l'hanno votato?
1
X
2

Stupisce che su 11 voti espressi neppure uno abbia indicato il presidente del consiglio in carica.
Spira il vento.

Pari sono, se a priori la storia e le persone le hanno decretate sbagliate.In origine postato da cm814
Allora, sarò più esplicito - credo così mi capirà: è meglio uno che combatte per delle idee, che uno che combatte per la propria poltrona. Secondo lei no?
Spira il vento.

Pari sono, se a priori la storia e le persone le hanno decretate sbagliate.In origine postato da cm814
Allora, sarò più esplicito - credo così mi capirà: è meglio uno che combatte per delle idee, che uno che combatte per la propria poltrona. Secondo lei no?
Ti concedo di darmi del tu.
Spira il vento.

Penso che si vergognino tutti a tal punto...In origine postato da Creso

Che paese coerente.In origine postato da Il_Siso
Penso che si vergognino tutti a tal punto...
Spira il vento.

La coerenza non è sempre una dote positiva secondo me.In origine postato da Creso
Che paese coerente.

la ringrazio---- ti ringrazio della concessione.In origine postato da Creso
Pari sono, se a priori la storia e le persone le hanno decretate sbagliate.
Ti concedo di darmi del tu.
![]()
"

Data l'abbondante veemenza che caratterizza la dialettica politica in questo paese, mi sarei aspettato un minimo riscontro.In origine postato da Il_Siso
La coerenza non è sempre una dote positiva secondo me.
Ma essere voltagabbana è questione di priorità nazionale.
Spira il vento.

tra questi ... nessunoIn origine postato da Alberich
Bella domanda...
potrei chiedere di inserire enrico boselli?
mi rammarico del fatto di non averne inseriti altri, ma cmq si certo postate gli eventuali vostri presidenti favoriti.
p.s. mi astengo da giudixi politici essendo il promotore di questo sondaggio
cmq W Di pietro!!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0